Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni anomale....e rumori strani [R6 2004]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vibrazioni anomale....e rumori strani [R6 2004]

    Ciao a tutti...propio ieri ho preso la mia viperetta x farmi un bel giro...e ho notato 2 cose strane...la prima ? che mi vibra lo sterzo (penso) xk? dopo una 20ina di minuti mi sono ritrovato con le mani addormentate. equilibratura gomme o contrappesi dei semi manubri?

    2. mentre camminavo di 6a a circa 70 ho notato che appena allargavo la gamba sx x far prendere un po d'aria ho sentito un fshhhhshhhhhhh molto forte e fastidioso che si avverte solo quando apro il gas...in rilascio nn si sente nulla. che po essere mai???

  • Font Size
    #2
    stessa cosa che avverto io nella mia... se ci fai caso dovresti sentirlo in tutte le marce... il mio meccanico mi ha detto che ? la catena poco tesa infatti dopo averla tesa e lubrificata non sentivo nulla... subito scartavo anche io la catena dato che si avvertiva solo dando gas (mentre la catena gira sempre) il meccanico mi ha detto per? che dando gas la catena tende a fare una pancia nella parte bassa ed ? quello (se tesa male) a far rumore...
    se qlc di pi? esperto sa qualcosa farebbe un grosso favore anche a me dato che non son del tutto sicuro della versione del meccanico!
    tnk mille!

    Comment

    X
    Working...
    X