HAI RAGIONE A PENSARE IL DA FARSI....FAI ALTRETTANTO BENE A SALIRE IL PRIMA POSSIBILE IN MOTO....E TI ACCORGERAI CHE NULLA PUOI CONTRO QUESTA PASSIONE....IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO.....IO MI RUPPI CLAVICOLA, 4 COSTOLE, TRAUMA CRANICO , UNA OPERAZIONE E 7 GIORNI DI OSPEDALE!! vavvavavavavavavavavavva.....NON MOLLARE!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo un anno e mezzo di cure...
Collapse
X
-
Grazie Jetpipe... Decider? cosa fare... ma una cosa ? sicura.. rimonter? in sella anche se dovessi mettermi contro tutti...
Ora la bestiolina ? in officina ad attendere il da farsi... per fortuna si ? solo grattata un pochino (e ti credo! visto che la sua caduta l'ho ammortizzata io!..e per fortuna direi.. )
mi sa che il suo colore naturale verr? sostisuito da un bel nero tinta unita... poi decider? se tenerla o venderla per un'altra....
Per ora aspetto di riuscire a muovermi
Comment
-
i migliori e sinceri auguri auguri da un " compagno di sventure " io ci ho messo 6 mesi per rimontare in moto e di certo non sono a posto oltre a non essere pi? un ragazzino basta che leggi il mio treadh
comunque volere ? potere ... ancora sinceri ed affettuosi auguri
Comment
-
Originally posted by funaima io sta moto la conosco.......abbiamo lo stesso mecca
gi?... Max aveva fatto un bel lavoro ma non ho fatto in tempo a godermelo.... ora ? di nuovo li da lui che aspetta il da farsi....
Comment
-
Originally posted by killerboxi migliori e sinceri auguri auguri da un " compagno di sventure " io ci ho messo 6 mesi per rimontare in moto e di certo non sono a posto oltre a non essere pi? un ragazzino basta che leggi il mio treadh
comunque volere ? potere ... ancora sinceri ed affettuosi auguri
L'unica cosa a cui ho pensato mentre la moto si stava girando e mi stava capottando ? stata "no... appena sistemata"...
ora mi toccher? aspettare nuovamente un bel po'...
devo pensare di cambiare colori perch? la sfiga dall'alto mi centra sempre alla perfezione...
Comment
-
Originally posted by zakkdevo pensare di cambiare colori perch? la sfiga dall'alto mi centra sempre alla perfezione...
Comment
-
Originally posted by zakkciao enrico!
gi?... Max aveva fatto un bel lavoro ma non ho fatto in tempo a godermelo.... ora ? di nuovo li da lui che aspetta il da farsi....
Comment
X
Comment