Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo un anno e mezzo di cure...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
insomma............ no dai bella un bel po di accessori racing doc ,bella la piastra di strerzo
MA CHE CA*** E' QUELLA VITE MESSA AL POSTO DEL NOTTOLINO PER IL CAVALLETTO POSTERIORE???
OHHHH COSTANO 10 ? VUOI UNA COLLETTA??????
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEsempre bella...ma dove ? stata per un anno e mezzo???????
Comment
-
? meravigliosa....componentistica di gran pregio...quei cerchi e quella piastra mi fan sbavare...il telaio nero ? causa forza maggiore immagino ma ? bellissimo e le dona un fascino particolare....mi dici chi produce le piastre di sterzo che mi fan morire!????
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe? meravigliosa....componentistica di gran pregio...quei cerchi e quella piastra mi fan sbavare...il telaio nero ? causa forza maggiore immagino ma ? bellissimo e le dona un fascino particolare....mi dici chi produce le piastre di sterzo che mi fan morire!????
le piastre le fa la Robby Moto se non sbaglio... non vedo l'ora di provare la differenza in pista nella staccata con dischi e piastre nuovi!!Last edited by zakk; 21-08-06, 13:05.
Comment
-
Originally posted by salponeinsomma............ no dai bella un bel po di accessori racing doc ,bella la piastra di strerzo
MA CHE CA*** E' QUELLA VITE MESSA AL POSTO DEL NOTTOLINO PER IL CAVALLETTO POSTERIORE???
OHHHH COSTANO 10 ? VUOI UNA COLLETTA??????
Comment
X
Comment