Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'avessi mai fatto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'avessi mai fatto.....

la mia R1 non la toccavo da 3 mesi, cio? da quando ? arrivato in garage il GS.
    Per 3 mesi sono sceso in garage ogni 2 o 3 settimane a farla girare qche minuto per non far scaricare la batteria.
    Oggi giro la chiave e si accende la riserva.......scatta il flash!
    Metto il casco e vado al benzinaio dietro casa a fare un po' di benzina, benzinaio chiuso per ferie, vado ad uno nella zona industriale vicino a casa mia...vialone....prima gas...su una ruota...metto gi?...seconda terza...appoggio la quarta....230!
    Sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiii......non me mi ricordavo andasse cos? tanto!

Adesso ho l'adrenalina a mille....in 3 mesi mi ero dimenticato di quanto andasse....incredibile!

Devo per? dire che anche il GS non va poco, solo che ? pi? umano e pi? a dimensione di traffico e imprevisti cittadini! Il motivo per cui mi sono imosto di usare solo ed esclusivamente il GS per qche tempo!
    Per ora va cos?...a settembre potrei vendere la vipera a mio malincuore!
    Last edited by Stef@no-LIVE; 19-08-06, 15:35.

• Font Size
    no steeeeeeeeeee

nn puoi vendere l'R1 x un BMW....

Comment

• Font Size
      l'unica bmw autorizzata ad entrare nel mio garage ? il 320 diesel.....

Comment

• Font Size
        oltraggio

Comment

• Font Size
          Ste ti capisco....? lo stesso effetto che ha fatto a me quando ci sono salito dopo tantissimo tempo...appena appoggiato le chiappe sulla sella ed ho messo le ruote in pista...mi son detto..."ma xch? devo vendere la mia gioia??"

Comment

• Font Size
            le ns. moto non sono solo moto
            ma puro piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57
              le ns. moto non sono solo moto
              ma puro piacere
              Quotone

Comment

• Font Size
                mah.......io il bmw lo terrei solo per farci l'acqua calda
                scherzo......

era la moto che piaceva alla mia zainetta e logicamente io...........sono andato di CBR

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto il percorso inverso : avevo il GS 1150 e l'ho dato in permuta per l ' R1.
                  La BMW ? una moto mangia km , in quel ruolo ? insuperabile , ma se non la impieghi come " compagna " di vita , vacanze , viaggi , ecc. ecc. ...ma solo per il giretto domenicale o poco pi? , dopo qualche tempo ti manda in depressione.
                  Non conosco le tue disponibilit? economiche , io se non fossi costretto L' R1 la terrei .

Comment

• Font Size
                    Ma io del GS sono contentissimo!
                    Quello che mi vedono sul GS si mettono le mani nei capelli perch? dicono che gente che va cos? con il GS non l'han mai incontrata

Tenere una moto solo pista per me ? impossibile, primo perch? mi dimenticherei come si usa, e secondo non potrei permettermi pi? di 3-4 uscite all'anno!

Sono 2 moto totalmente differenti, regalano emozioni completamente diverse...ma per come vanno le cose, il codice, i limiti e la demonizzazione dei motociclisti...con il GS si gira tranquilli, con l'R1 ? un inferno!

Cmq valuto bene, anche perch? la Mia R1 ? ben messa, ci ho lavorato su tanto per renderla perfetta come piace a me!

Comment

• Font Size
                      ....? vero, ? difficile vendere una supersportiva, in quanto ogni qualvolta che la usi, ti vibra il petto. Cmq, se non la usi qlc volta in pista, ? un peccato tenerla solo per il cuore. Il GS l'ho provato, mi f? male l'ernia per quanto pesa, se *** mi assiste lo comprer? a 70 anni, quando sar? + rinco e soprattuttu quando avr? un'altra 30ina di kg in meno.....

Originally posted by Stef@no-LIVE
                      Quello che mi vedono sul GS si mettono le mani nei capelli perch? dicono che gente che va cos? con il GS non l'han mai incontrata

Tenere una moto solo pista per me ? impossibile, primo perch? mi dimenticherei come si usa, e secondo non potrei permettermi pi? di 3-4 uscite all'anno!

Sono 2 moto totalmente differenti, regalano emozioni completamente diverse...ma per come vanno le cose, il codice, i limiti e la demonizzazione dei motociclisti...con il GS si gira tranquilli, con l'R1 ? un inferno!

Cmq valuto bene, anche perch? la Mia R1 ? ben messa, ci ho lavorato su tanto per renderla perfetta come piace a me!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX240370
                        l'unica bmw autorizzata ad entrare nel mio garage ? il 320 diesel.....
                        forse meglio M3....

Comment

• Font Size

Ripensaci....non ? ancora troppo tardi.... il GS ? un supermercato non una moto :-)

Comment

• Font Size
                            la mia R1 non la toccavo da 3 mesi, cio? da quando ? arrivato in garage il GS.
                            Per 3 mesi sono sceso in garage ogni 2 o 3 settimane a farla girare qche minuto per non far scaricare la batteria.
                            Oggi giro la chiave e si accende la riserva.......scatta il flash!
                            Metto il casco e vado al benzinaio dietro casa a fare un po' di benzina, benzinaio chiuso per ferie, vado ad uno nella zona industriale vicino a casa mia...vialone....prima gas...su una ruota...metto gi?...seconda terza...appoggio la quarta....230!
                            Sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiii......non me mi ricordavo andasse cos? tanto!

Adesso ho l'adrenalina a mille....in 3 mesi mi ero dimenticato di quanto andasse....incredibile!

Devo per? dire che anche il GS non va poco, solo che ? pi? umano e pi? a dimensione di traffico e imprevisti cittadini! Il motivo per cui mi sono imosto di usare solo ed esclusivamente il GS per qche tempo!
                            Per ora va cos?...a settembre potrei vendere la vipera a mio malincuore!

Stessa cosa che ho fatto io da quando ho la KTM SUPERMOTO 950.
                            A parte che f? caldo e di mettermi la tuta per uscire con l'R1 mi v? ZERO, ma poi mi rendo conto con con tutte st? limitazioni del menga, provo pi? piacere a fare il teppista con la supermoto a velocit? da 0 a 220km/h che con l'R1 a oltre 260km/h. (su strade sempre ovviamente e rigorosamente private )
                            E cos? probabilmente anche Io a brevissimo vender? la mia R1..... si ma per prendere quella NUOVA che uscir? nel 2007!!!!
                            Last edited by Rexxx; 21-08-06, 14:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d@do
                              forse meglio M3....
                              non posso far altro che darti ragione, ma io ho il 320, M3 ? un p? fuori budget!!
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X