Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si Davide , bella strada da fare , ma ora si rischia troppo con stó "fenomeno" (pure se si usa una lampada fari bianca, o una visiera casco fumé)
Non sono più strade da fare con moto potenti.. ormai da tanti anni.
Poi si sceriffi e Chips ce ne sono svariati.. ora meno .. negli anni 2000 far west davvero c'era... Costo, fugazze, vezzene, cembra, l'angolo, fai.. avoja
Ci sono riuscito.....ho fatto i primi Km... ieri pomeriggio sono andato a fare il primo giretto, su strada umida perché al mattino pioveva. Non posso ancora giudicare la guida però qualche tratto di misto un po' più asciutto l'ho trovato e mi pare che le curve le piacciono.
Primo test positivo.
Ci sono riuscito.....ho fatto i primi Km... ieri pomeriggio sono andato a fare il primo giretto, su strada umida perché al mattino pioveva. Non posso ancora giudicare la guida però qualche tratto di misto un po' più asciutto l'ho trovato e mi pare che le curve le piacciono.
Primo test positivo.
Primo test positivo.
Primo test positivo.
Beh se ti ha dato delle belle impressioni in una situazione non ottimale immagina in pista, con il sole, l'asfalto caldo e il giusto assetto (suo ma anche tuo mentale!) 😜
Beh se ti ha dato delle belle impressioni in una situazione non ottimale immagina in pista, con il sole, l'asfalto caldo e il giusto assetto (suo ma anche tuo mentale!) 😜
Congratulazione!! Vedrai che gran bel mezzo
Ti hanno già detto che il bmw va di più di motore?! Beh sappi che per me non è vero, sentirai come ti spara fuori dalle curve 'sto giocattolino...
Comment