Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito freni r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito freni r1 2004

Ciao ragazzi la mia r1 2004 in frenata nella prima fase di pinzata mi da l'impressione che le pasticche si muovano nella pinza, poi controllando la pinza ho notato che effettivamente le pasticche hanno un certo gioco, questo mi da l'effetto di disco ovalizzato anche se non ? cosi'.
    Questa cosa ? normale?Con altre moto non ho mai riscontrato questo tipo di frenata. La moto ha 11000 km con pasticche originali mai cambiate.grazie a tutti

• Font Size
    Come fai ad accorgerti di quel minimo gioco Allora chi monta come me dischi flottanti racing

No dev'essere altro... se l'effetto ? forte potrebbe essere dovuto al fatto che i dischi non sono completamente flottanti (hanno le mollette nei nottolini) e nella prima fase si devono riallineare...
    Se non ? difettoso il disco si sistema da solo...

Comment

• Font Size
      Le pastiglie della R1 hanno un po di gioco, ma ? normalissimo, le pinze sono fatte apposta in questo modo!

Comment

• Font Size
        va bene che si muovono quando la moto ? ferma per? non si devono muovere quando vado a frenare a 200km/h da premettere che lo fa solo all'inizio della frenata dopo si assestano. Avete il numero della yamaha?Devo chiedere se mi passano in garanzia una guarnizione,ho il problema che il libretto di garanzia il proprietario precedente l'ha perso

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerZ1000
          va bene che si muovono quando la moto ? ferma per? non si devono muovere quando vado a frenare a 200km/h da premettere che lo fa solo all'inizio della frenata dopo si assestano. Avete il numero della yamaha?Devo chiedere se mi passano in garanzia una guarnizione,ho il problema che il libretto di garanzia il proprietario precedente l'ha perso
          ? sufficiente che vai sul sito www.yamaha-motor.it e trovi il n verde da chiamare

Comment

• Font Size
            Scusa ma non ho capito... da fermo si muovono, invece mentre si va penso che ad inizio pinzata si spostino un pelo e poi restino in posizione giusta o sbaglio?
            Come fai ad accorgerti che si muovono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerZ1000
              Avete il numero della yamaha?Devo chiedere se mi passano in garanzia una guarnizione,ho il problema che il libretto di garanzia il proprietario precedente l'ha perso

prova a dare un occhiata qui:

Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

Comment

X
              Working...
              X