Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2004 centralina rimappata ko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2004 centralina rimappata ko

    come da titolo. torno a met? luglio dal mugello che la bimba va da ***. sta dal meccanico circa 3 settimane me la riconsegna tagliandata .aspetto il sebatoio da martinicarbotech lo rimonto dopo un'altra settimana ossia un mese da quando ha girato l'ultima volta.....e sorpresona. centralina in versione originale e pompa della benzina bloccata. il quadro fa tutti i ceck ma la pompa non pompa. non c'? stato verso stacca riattacca la ecu, i connettori,ricarica la batteria. niente da fare, io credo che quando il livello della batteria ? troppo basso la centralina torna in modalit? originale e si riattiva l'immobilizer. state attenti soprattutto chi ha le batterie piccoline che pesano poco........(abezze) ? gi? la seconda che vedo io su r1......
    grazie a sta minkiata mi salto la pistata d'agosto........

  • Font Size
    #2
    Originally posted by darren
    come da titolo. torno a met? luglio dal mugello che la bimba va da ***. sta dal meccanico circa 3 settimane me la riconsegna tagliandata .aspetto il sebatoio da martinicarbotech lo rimonto dopo un'altra settimana ossia un mese da quando ha girato l'ultima volta.....e sorpresona. centralina in versione originale e pompa della benzina bloccata. il quadro fa tutti i ceck ma la pompa non pompa. non c'? stato verso stacca riattacca la ecu, i connettori,ricarica la batteria. niente da fare, io credo che quando il livello della batteria ? troppo basso la centralina torna in modalit? originale e si riattiva l'immobilizer. state attenti soprattutto chi ha le batterie piccoline che pesano poco........(abezze) ? gi? la seconda che vedo io su r1......
    grazie a sta minkiata mi salto la pistata d'agosto........

    Marce' deve essere un problema della tua, perche' a me con batteria scarica e moto messa in moto a spinta in piu' di un' occasione, ha sempre funzionato.

    Non e' che hai qualche filo che fa falso contatto o addirittura rotto in qualche punto..................???????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....'azz che sfiga Darren....ho saputo...

      Spero che all'ultimo secondo risolvi...anche a costo di saltare una giornata...

      Magari con l'aiuto di qualcuno qui sul forum...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se stacchi la batteria per poco non si resetta la centralina perch? avr? una sua batteria tampone interna, piccola ma ce l'ha di sicuro.
        Io alla mia batteria ho attaccato i connettori nella scatola dell'Accumate compact che faccio uscire da sotto il codone per ricaricarla ogni tot giorni per tenerla sempre carica con il caricabatterie Accumate

        Nessuno ha una centralina da prestare a darren in zona Milano ??? Una centralina mappata YEC senza immobilizer....
        Magari chiedi a skiter se non gli serve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho scritto a skiter.......speriamo bene.........il tempo stringe.....

          Comment

          X
          Working...
          X