Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 vs R1 05 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 03 vs R1 05 in pista

Sono stato colpito dal tarlo della moto nuova, purtroppo?

Tutta colpa di una mia collega che vista la mia R1 03 sul furgone pronta per il Mugello se ne ? innamorata ed insiste perch? gli la venda nella versione strada.

Altra punto a favore del tarlo ? che a fine anno con l?uscita dei nuovi modelli si riescono a trovare dei ?km 0? a prezzi interessanti, gi? ora la R1 05 ? a 10K euro.

L?idea ? quella di acquistare una R1 05/06 da utilizzare solo in pista, ma qui iniziano i dubbi sulla ?facilit?? d?uso della ?nuova R1?, confrontando le curve di potenza e coppia di una R1 03 con quelli di una R1 05 mi sembra che il motore della 03 sia pi? facile da gestire in pista per un amatore.

Mi regalate le vostre esperienze? Grazzzzie 1000

• Font Size
    Ciao, io ho una R1 del 2004 con scarico akrapovic e filtro bmc....
    Premesso che non ho mai provato la versione 2003 ti posso assicurare che la potenza si gestisce benissimo.

Comment

• Font Size
      moto r1

be se vuoi una spinta in pi? per cambiare fallo dal 2004 in poi sono dei bolidi a due ruote e non troverai nessuno che ti dica il contrario.
      io se vuoi ne ho una da vendere con 4000km colore blu scarico completo leovince omologato,gomme pirelli supercorsa nuove, mono wp race e forcella preparata ohlins da andreani,plexi doppia bombatura, + tutti i componenti originali.passaggio e bollo pagato compresi nel prezzo.
      una vera bomba ad un prezzo interessante i componenti aftermarket sono stati utilizzati per cira 500 km non di pi?.

Comment

• Font Size
        Mi raccomando non spingete per rispondere

Non vorrete mica farmi saltare il fosso e acquistare una MOTOPOTENTE
        Last edited by Giuly; 17-08-06, 11:41.

Comment

• Font Size
          io in pista ho provato entrambe...ma non sono un possesore di nessuna delle due... non ti posso dare un gran giudizio quindi per? per quel poco, posso dirti che a livello di motore (entrambe non avevano modifiche sostanziali) la 03 mi ? sembrata "meno facile" ... ha un picco di erogazione agli alti regimi che ? pi? difficile da "digerire"..

Cmq penso che i 20cv (poi in realt? sono decisamente meno) di differenza non si sentano tanto quanto la differenza di erogazione che nella 04 ? pi? fluida..

Comment

• Font Size
            Io le ho possedute entrambe, 02 e 04, pista e strada.
            La 04 per la pista ? due gradini sopra, sebbene pi? tecnica e pi? da piloti smaliziati....

Comment

• Font Size
              Grazie Abezze

Ma ? l'insieme della moto che ? pi? "difficile" da sfruttare o cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Io le ho possedute entrambe, 02 e 04, pista e strada.
                La 04 per la pista ? due gradini sopra, sebbene pi? tecnica e pi? da piloti smaliziati....
                anche io le ho avute entrambe quoto Abezze in tutto e per tutto..e se ti interessa dai un occhio su mercatino :-)

Comment

• Font Size
                  una tua collega ? interessata alla tua '03??????

PRESENTACELA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    una tua collega ? interessata alla tua '03??????

PRESENTACELA!
                    Si potrebbe anche fare, a patto che mi compri i pezzi race che devo smontare per venderle la moto

Comment

• Font Size
                      tutti tutti magari no che gi? la mia ? ben dotata....se hai un'iserzione metti il link che vado a dare un'okkio

Comment

• Font Size
                        non c'? paragone tra le due in pista...la nuova ? una spanna sopra...la vecchia si difende molto meglio (se non addirittura vince) in strada, dove fa valere la coppia spostata decisamente pi? in basso...ma in pista...non ce n'?

i cavalli dovrebbero essere circa 148 Vs 165

si parla ovviamente di moto originali...pi? si elaborano le due moto e pi? aumenta il gap in pista...la 03 ha pochi margini di miglioramento, l'esatto opposto della 05

Comment

X
                        Working...
                        X