Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una informazione per tutti voi...si annuncia che prossimamente uscir? una legge in italia che toglier? la patente a vita a chi verr? sorpreso a velocit? superiore a 300km\h
una informazione per tutti voi...si annuncia che prossimamente uscir? una legge in italia che toglier? la patente a vita a chi verr? sorpreso a velocit? superiore a 300km\h
azz ....fortuna che un mille fa i 299 quindi vi salvate
beh...i 299 li raggiungi quando sei intorno ai 270...il fatto ? che dopo volendo continua a salire...e a quanto dichirato dalla nikko montando il g-pack i mille dovrebbero superarli...
297 km/h in fondo al rettilineo del mugello con r1 2004 tuutta originale...
ma si pu? fare meglio...
salvi la patente ma spendi comunque 200 euro circa...
ben spesi secondo me...
ti consiglio,anzi consiglio al tuo amico di andare sun un bel pistone tipo il mugello o imola vedrai che della velocit? poco+ gli interesser? e trover? molto+adrenalinica la guida tra le curve con moto spalmata a terra aveloci? comunque elevate.al limite qualche turno a monza pu? sempre farlo se proprio vuole tirare a manetta la moto.
nn cercare di farlo x strada mi sembra una sciocchezza
se vuoi ti dico io dove puo' andare...pensa che l'ultimo che ha tirato su quella strada e andato indietro nel tempo...
scherzi a parte,ma certi elementi si definiscono motociclisti nell'animo o solo nel portafogli???mi rendo conto che oggigiorno ha piu valore rischiare di ammazzarsi per strada,(sia chiaro io stesso come tutti la tirata in strada me la faccio,come se la fanno tutti),ma riuscire ad andare al bar dicendo "la mia moto ha toccato i 300"...certe stronzate a parte che fanno ridere,ma non venitele a premeditare qua dentro,fatele e basta assumendovi le responsabilita' delle eventuali conseguenze,che tristezza...
se vuoi ti dico io dove puo' andare...pensa che l'ultimo che ha tirato su quella strada e andato indietro nel tempo...
scherzi a parte,ma certi elementi si definiscono motociclisti nell'animo o solo nel portafogli???mi rendo conto che oggigiorno ha piu valore rischiare di ammazzarsi per strada,(sia chiaro io stesso come tutti la tirata in strada me la faccio,come se la fanno tutti),ma riuscire ad andare al bar dicendo "la mia moto ha toccato i 300"...certe stronzate a parte che fanno ridere,ma non venitele a premeditare qua dentro,fatele e basta assumendovi le responsabilita' delle eventuali conseguenze,che tristezza...
...non voglio dare lezioni di vita a nessuno....
...ma se qualcuno ha orecchie per sentire e spero testa per recepire.... vorrei mettere a vostra disposizione l'esperienza di chi va su due ruote da 27 anni....dandovi due consigli .... non da scassapalle perbenista....ma da vecchio motociclista che ne ha viste tante. Le situazioni pi? pericolose ..... sono quando per strada ci si ingarella a chi sta davanti......e quando si cerca di superare il proprio rekord di velocit? massima....
...purtroppo la strada non ? adatta per questo genere di prove....le variabili che intervengono sono troppe ...... e non si pu? prevedere sempre tutto....per cui in buona sostanza ci si affida alla buona sorte....mettendo la nostra vita in mano al fato....ce la giochiamo a dadi ..forti della nostra autostima e follia.....spesso ci dice bene.....ma a qualcuno ? andata male....
..chi si intende di statistica....sa che una possibilit? su cento....? una bassa possibilit?.....ma se me la gioco cento volte....? sicuro che esce....e non ? detto che esca al centesimo tentativo......
...purtroppo a lui gli ? uscita quasi subito.....
si vede lontano un km ke ? una bufala..e menomale perk? se quello non fosse un pupazzo sarebbe una gran stronzata postarla..se fosse vera il nastro d'asfalto sarebbe ROSSO.succede cosi anke per incidenti meno come dirte SPLATTER
Comment