Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? di punta Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ancora nn ho testato la vmax della mia bimba (la ho da 2 sett) cmq presto vi sapr? dire

Comment

• Font Size
      una informazione per tutti voi...si annuncia che prossimamente uscir? una legge in italia che toglier? la patente a vita a chi verr? sorpreso a velocit? superiore a 300km\h

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        una informazione per tutti voi...si annuncia che prossimamente uscir? una legge in italia che toglier? la patente a vita a chi verr? sorpreso a velocit? superiore a 300km\h
        azz ....fortuna che un mille fa i 299 quindi vi salvate

Comment

• Font Size
          si ma quei 299 non sono neanke 270 kmh orari c'? sempre lo scarto ke va dal 7 al 9 % .....quindi a ki la levano la patente a vita...

Comment

• Font Size
            vabbhe era per dire....bhe...quelli con il millone si salvano!..questo ? l'importante

Comment

• Font Size
              beh...i 299 li raggiungi quando sei intorno ai 270...il fatto ? che dopo volendo continua a salire...e a quanto dichirato dalla nikko montando il g-pack i mille dovrebbero superarli...

Comment

• Font Size
                297 km/h in fondo al rettilineo del mugello con r1 2004 tuutta originale...
                ma si pu? fare meglio...
                salvi la patente ma spendi comunque 200 euro circa...
                ben spesi secondo me...

Comment

• Font Size
                  ti consiglio,anzi consiglio al tuo amico di andare sun un bel pistone tipo il mugello o imola vedrai che della velocit? poco+ gli interesser? e trover? molto+adrenalinica la guida tra le curve con moto spalmata a terra aveloci? comunque elevate.al limite qualche turno a monza pu? sempre farlo se proprio vuole tirare a manetta la moto.

nn cercare di farlo x strada mi sembra una sciocchezza

dopo ognuno fa quelloche vuole
                  Last edited by colino23; 25-08-06, 00:04.

Comment

• Font Size
                    se vuoi ti dico io dove puo' andare...pensa che l'ultimo che ha tirato su quella strada e andato indietro nel tempo...

scherzi a parte,ma certi elementi si definiscono motociclisti nell'animo o solo nel portafogli???mi rendo conto che oggigiorno ha piu valore rischiare di ammazzarsi per strada,(sia chiaro io stesso come tutti la tirata in strada me la faccio,come se la fanno tutti),ma riuscire ad andare al bar dicendo "la mia moto ha toccato i 300"...certe stronzate a parte che fanno ridere,ma non venitele a premeditare qua dentro,fatele e basta assumendovi le responsabilita' delle eventuali conseguenze,che tristezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by poseidone
                      se vuoi ti dico io dove puo' andare...pensa che l'ultimo che ha tirato su quella strada e andato indietro nel tempo...

scherzi a parte,ma certi elementi si definiscono motociclisti nell'animo o solo nel portafogli???mi rendo conto che oggigiorno ha piu valore rischiare di ammazzarsi per strada,(sia chiaro io stesso come tutti la tirata in strada me la faccio,come se la fanno tutti),ma riuscire ad andare al bar dicendo "la mia moto ha toccato i 300"...certe stronzate a parte che fanno ridere,ma non venitele a premeditare qua dentro,fatele e basta assumendovi le responsabilita' delle eventuali conseguenze,che tristezza...
                      ...capita spesso anche a me....

Comment

• Font Size
                        ...non voglio dare lezioni di vita a nessuno....
                        ...ma se qualcuno ha orecchie per sentire e spero testa per recepire.... vorrei mettere a vostra disposizione l'esperienza di chi va su due ruote da 27 anni....dandovi due consigli .... non da scassapalle perbenista....ma da vecchio motociclista che ne ha viste tante. Le situazioni pi? pericolose ..... sono quando per strada ci si ingarella a chi sta davanti......e quando si cerca di superare il proprio rekord di velocit? massima....
                        ...purtroppo la strada non ? adatta per questo genere di prove....le variabili che intervengono sono troppe ...... e non si pu? prevedere sempre tutto....per cui in buona sostanza ci si affida alla buona sorte....mettendo la nostra vita in mano al fato....ce la giochiamo a dadi ..forti della nostra autostima e follia.....spesso ci dice bene.....ma a qualcuno ? andata male....
                        ..chi si intende di statistica....sa che una possibilit? su cento....? una bassa possibilit?.....ma se me la gioco cento volte....? sicuro che esce....e non ? detto che esca al centesimo tentativo......
                        ...purtroppo a lui gli ? uscita quasi subito.....

....MEDITATE GENTE......MEDITATE
                        Last edited by maracan?; 25-08-06, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........mi sento svenire.
                          ..zzo sei impazzito
                          Come le sigarette???

Comment

• Font Size
                            Io non mi impressiono pi? di tanto ma mi pare che sta foto si? un pelino fuori luogo!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi questi incidenti mi fanno venire una cosa dentro... mi sta venendo la paura di andare in moto.....

Comment

• Font Size
                                si vede lontano un km ke ? una bufala..e menomale perk? se quello non fosse un pupazzo sarebbe una gran stronzata postarla..se fosse vera il nastro d'asfalto sarebbe ROSSO.succede cosi anke per incidenti meno come dirte SPLATTER

Comment

X
                                Working...
                                X