Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehehhe lo so ? un folle per? ? un suo desiderio ed io voglio aiutarlo per? sempre se l'autostrada lo permette (senza traffico) se no se lo scorda non lo lascio andare a fare una brutta fine!!!
guarda che fino a adesso sono stati tutti buoni,io eviterei discorsi tipo velocit? massima in strada!!dai,lascia perdere..digli di far finta di avere preso una multa,organizzate e via al mugello!!li si sfoga senza paura e ci sono pure delle curve..vita e patente contano di pi? della curiosit?!la strada libera?non ha senso!
poi mi sto chiedendo una cosa,ma come si fa a programmare certe cose,se vuoi fare una tirata ti prende il raptus e la fai..ma non parti programmando di vedere 299..? omicidio premeditato!
Ehehhe lo so ? un folle per? ? un suo desiderio ed io voglio aiutarlo per? sempre se l'autostrada lo permette (senza traffico) se no se lo scorda non lo lascio andare a fare una brutta fine!!!
.. un amico se ? tale dovrebbe avere la capacit? di far capire all'altro l'inutilit? e soprattutto l'estrema pericolosit? del gesto,per lui e soprattutto per gli altri.
Anni fa ero con degli amici sulla Roma - Civitavecchia,insieme a noi c'era una Hayabusa..era di Mario,diceva:"340 di fondoscala,quanto far?? Oggi voglio proprio vedere!" .. non c'? stato nulla da fare ..autostrada libera .. la Suzuki accelera e la perdiamo di vista ..
Dopo 10 minuti usciamo da un curvone e la ritroviamo l? .. immobile. Beh,quella Hayabusa si ? fermata per sempre insieme al suo proprietario..
Lungi da me ergermi a censore bacchettone,con dolore ti ho raccontato un episodio della mia vita motociclistica.
gi? k e ci siete una partitina alla roulette russa?..tra amici dai..un birretta e via!
skerzi a parte io ho visto i 299 indicati sul takimetro in 5a circa un ora e mezzo f?..su un tratto ISOLATO di statale di 1,3 km. di rettilineo ke unisce due paesi della mia zona in piena campagna..ci si inserisce dopo una curvetta secca riprendendo in 3a e poi via 4a 5a 299!!
ma ste stronzate si fanno nei momenti di follia e per esperienza s? ke NON SI DEVONO ASSOLUTAMENTE PREMEDITARE..anke se la strada pu? essere isolata..basta un gatto a quella velocit? per sbandare e....
credoke la maggior parte delle 1000 attuale facciano segnre tali velocit? anke in 5a..ma lo scarto ? notevole nn vedo il perk? aumentarlo segnando i 300..
accorciando i rapporti col pignone aumenta ancora di + ma aumenta anke l'accelerazione e i 299 si vedono prima..
ammazza ke post!!!!
allora quell'altro post "ma ke skifo di moto abbiamo comprato" in confronto a questo ? praticamente iperserio
allora vediamo di kiarire se il tuo amico ha deciso di vedere i 300, allora ok pu? anche bombardarlo con semtex ma ke lo facesse su 1 pista e nn x strada ke noi ci andiamo a lavoro su pista pu? fare quello ke cavolo gli pare, pu? anche superare superman (sar? difficile) tanto male ke vada, al max pu? provare l'esperienza di volare
Maracan? complimenti per la firma
Ora per? mi dici chi l'ha scritto il testo integrale originale
........la firma s'? persa nella rete....(quando ho un po di tempo l'aggiusto)...per quanto riguarda il testo integrale ?....."l'elogio della follia"....di Erasmo da Rotterdam........
"..osservate con quanta previdenza la natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia..
..infuse nell'uomo pi? passione che ragione..
..perch? fosse tutto meno triste..
se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza..
..la vecchiaia neppure ci sarebbe..
..la vita umana non ? altro che un gioco della follia..
..il cuore ha sempre ragione"
Comment