Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? di punta Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambiate spacciatore!!300 allora non li vedr? mai..max299,oppure pu? cercare un velox e lanciarla per benino..quella ? una prova inconfutabile,con tanto di foto!!

Comment

• Font Size
      Se la lancia i 299 li legge!
      Non sono reali mali legge!
      Ricordagli che ai 300 fai circa 100 m/s quindi digli di non guradare il contakm per pi? di mezzo secondo se no..............
      Io li ho fatti in 5a al mugello!
      Last edited by lorisbatacchi; 15-08-06, 19:47.

Comment

• Font Size
        Azz li hai fatti in 5a !!!! Cmq ve l'ho detto a lui basta vederli...quindi per vederli deve cambiare filtro, centralina, e scarico completo e poi il takimetro ke va oltre i 299 perk? quelli della Jap sono limitati a 299 vero???

Comment

• Font Size
          mi sa di si...cambiare tachimetro ? fondamentale....non capisco sta cavlata del limitatore del contakm... ...non ha senso..come mai l'hanno adottata?

Comment

• Font Size
            Bho credo x mezzo di qualke legge del c**** !!!!

Comment

• Font Size
              ? un accordo tra le case giappo... tutto qua.

Comment

• Font Size
                Per? ke brutta cosa!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ? un accordo tra le case giappo... tutto qua.
                  ah...per? la cosa che non capisco...cosa gli cambia a loro se la moto gli segna 300? ...il vantaggio del 299 proprio non lo vedo ..vabbhe che a quelle velocit? ci arrivi poche volte nella vita

Comment

• Font Size
                    Eheheheh i ragazzi della Moto Gp arrivano oltre i 300 km/h ogni giorno ....ehehhe cmq anke a me piacerebbe vedere 300 sul takimetro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi
                      Se la lancia i 299 li legge!
                      Non sono reali mali legge!
                      Ricordagli che ai 300 fai circa 100 m/s quindi digli di non guradare il contakm per pi? di mezzo secondo se no..............
                      Io li ho fatti in 5a al mugello!

io ho un r1 del 2004 e con -1 al pignone vedo spesso i 299 ma in 6..come ha i fatto a vederli in 5?poi a 300 km7h fai circa 83m/s.......

Comment

• Font Size
                        credo che queste discussioni abbiano poco senso e mi fanno pensare a quei poveri ragazzi che ci hanno lasciato andando a velocit? molto ma molto inferiori, senza andarsela a cercare (la morte). Credo di intendere che questo si riferisce a delle prove di velocit? innescate su strade normali e non in pista, dove tu non sei il padrone della strada , dove ci sono 1000 incognite, dove 300 Km all'ora sono fatali.
                        Questo ? il mio pensiero spero di non aver offeso nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide78r
                          io ho un r1 del 2004 e con -1 al pignone vedo spesso i 299 ma in 6..come ha i fatto a vederli in 5?poi a 300 km7h fai circa 83m/s.......
                          ..li vedo al mugello..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davide78r
                            ..li vedo al mugello..

Comment

• Font Size
                              I 299 si toccano anche con la moto originale... solo che bisogna lanciarla un p? di pi?!!

Aumentare la potenza della moto non f? aumentare la velocit?, ma f? raggiungere pi? rapidamente la velocit? massima!!

Per superare i 299 sulla suzuki si pu? montare il g-pack che f? guadagnare altri 500giri di limitatore in 6^!!
                              Sulle Yamaha non s? se c?...

Comment

• Font Size
                                quando era ancora originale ha segnato 293, ovviamente di display, effettivi penso almeno una quindicina meno, almeno.

Comment

X
                                Working...
                                X