Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta venendo davvero bene, mi piace molto la combinazione nero/blu/carbonio
Non che originale non fosse bella eh... però così è "più meglio"
Diciamo che l'ho un po' studiata così, una volta arrivata la carena laterale in carbonio, dovrei rifinirla con un striscia adesiva blu tipo quella della r1m del 2022
Carene laterali in carbonio montate,
Adesso mi devono arrivare solo i pannelli laterali(cerchiati in rosso), poi posso completarla con il paratelaio in carbonio e gli adesivi webike fatti su specifiche😎
La parte cerchiata di rosso nelle foto precedenti, l'avevo ordinata in carbonio da un'altra ditta ma faceva cagare e non si applicava bene, ordinata subito in abs cubicato
La parte cerchiata di rosso nelle foto precedenti, l'avevo ordinata in carbonio da un'altra ditta ma faceva cagare e non si applicava bene, ordinata subito in abs cubicato
Come ti sembra la cubicatura? Robusta? Delicata?
l'ho vista solo in foto o video.... Mai toccata con mano...
Comment