Originally posted by FRODO81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2020
Collapse
X
-
-
-
Dai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FRODO81 View Post
Grazie Gabe, il mio obiettivo era quello di "pulire" l'erogazione, togliere on/off e addolcire quel buco intorno ai 6500 giri, sinceramente di cavalli ne aveva già troppi per me 😅
Senz'altro l'erogazione è più pulita e ti rende la vita più semplice, sarà più facile uscire dalle curve...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
I cavalli non sono mai troppi...
Senz'altro l'erogazione è più pulita e ti rende la vita più semplice, sarà più facile uscire dalle curve...
Comment
-
-
Originally posted by FRODO81 View Post
Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Ottimo, questa moto tolto l’ euro 5 va benone già di serie (come poi tutte del resto)
Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada
Comment
X
Comment