No no in strada sempre molto tranquillo, ci tengo alla pelle e alla patente Mai avuto problemi comunque, però avendo qualche fastidio alle dita posso dirti che con l’impianto full Brembo lo sforzo è talmente inferiore che già solo per quello è valso tutta la spesa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Taker View PostNo no in strada sempre molto tranquillo, ci tengo alla pelle e alla patente Mai avuto problemi comunque, però avendo qualche fastidio alle dita posso dirti che con l’impianto full Brembo lo sforzo è talmente inferiore che già solo per quello è valso tutta la spesa.
Ovviamente capisco che secca metterci altri soldi e togliere l'ABS, valuta tu, ciao
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by danko68 View Post
Esatto, non è questione di "leva a vuoto" , è che cambia completamente la frenata in senso positivo.
Ovviamente capisco che secca metterci altri soldi e togliere l'ABS, valuta tu, ciao
Comment
-
-
Originally posted by FRODO81 View Post
Guarda sono sincero sul cbr 1000 rr 2018 avevo rcs corsacorta, pasticche buone e tubi in treccia , su l'r1 ho una rcs normale e tubi in treccia (penso originali perché l'ho presa usata) ma ti posso dire che per adesso uso stradale l'r1 frena bene ha anche pochissima corsa a vuoto
Comment
-
Tolti i tubi freno e messi i diretti, pastiglie racing e pompa freno 17x18 (più per vezzo che reale necessità) la moto in pista frena bene e tanto. Di rado do un paio di scatti al registro remoto, ma tendenzialmente non serve. Ci saranno moto che frenano di più ma direi che con queste poche modifiche non manca nulla…
Originally posted by FRODO81 View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostTolti i tubi freno e messi i diretti, pastiglie racing e pompa freno 17x18 (più per vezzo che reale necessità) la moto in pista frena bene e tanto. Di rado do un paio di scatti al registro remoto, ma tendenzialmente non serve. Ci saranno moto che frenano di più ma direi che con queste poche modifiche non manca nulla…
Per la mappa puoi provare a sentire anche Revolver Garage ( a Veroli)
Comment
-
X
Comment