Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostMoooolto bella e moooolto meglio il nero/carbonio rispetto al grigio
Io comunque monterei subito i paracarter (GBRacing?)
Comment
-
Originally posted by FRODO81 View Post
Hai ragione, è uno dei lavori che voglio fare durante la pausa invernale insieme al copri telaio in carbonio, per quanto riguarda il grigio delle protezioni dello scarico ho già contattato un mio amico che vernicia inferiate,cancelli,stufe ecc... per farli neri con vernice per le alte temperature
- Likes 1
Comment
-
-
Secondo me togliendo tutto il grigio ci guadagni sicuramente; se poi togli il paracalore tra silenziatore e collettori sei a posto
Io prima di verniciare la protezione anteriore ho voluto provare ad applicare del semplice vinile in finto carbonio.. non ci avrei scommesso un euro, ma ora sono a quasi 8000 km ed il vinile è ancora li, perfetto, su entrambi i lati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSecondo me togliendo tutto il grigio ci guadagni sicuramente; se poi togli il paracalore tra silenziatore e collettori sei a posto
Io prima di verniciare la protezione anteriore ho voluto provare ad applicare del semplice vinile in finto carbonio.. non ci avrei scommesso un euro, ma ora sono a quasi 8000 km ed il vinile è ancora li, perfetto, su entrambi i lati
Comment
-
X
Comment