Dovresti cercarne uno usato di qualche team che a fine anno magari se ne liberano. A volte se ne trovano anche di nuovi mai usati tenuti di scorta. Devi però verificare coi produttori che non diano problemi coi collettori originali...
Costano tanto ma la differenza è abissale, le ventole a quel punto diventano abbastanza inutili. Facendo giro di rientro tranquillo riesci a farla scendere abbastanza da arrivare con temp decenti nel paddock. Certo poi se ci sono 40 gradi la sfiammata a 100 da spenta la farà lo stesso, ma basta un ventilatore e un paio di accensioni per abbassare. H2O o febur non si sbaglia, per risparmiare sul nuovo devi andare su marchi meno conosciuti...di gente che fa radiatori ce n'è tanta anche piccoli artigiani
Costano tanto ma la differenza è abissale, le ventole a quel punto diventano abbastanza inutili. Facendo giro di rientro tranquillo riesci a farla scendere abbastanza da arrivare con temp decenti nel paddock. Certo poi se ci sono 40 gradi la sfiammata a 100 da spenta la farà lo stesso, ma basta un ventilatore e un paio di accensioni per abbassare. H2O o febur non si sbaglia, per risparmiare sul nuovo devi andare su marchi meno conosciuti...di gente che fa radiatori ce n'è tanta anche piccoli artigiani
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