Originally posted by Pabloexup
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto mia R1 98 "sella rossa"!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by koby54stupenda.....dev'esser un bel p? cattiva quella motoretta eh..?
come sta di telaio e sospensioni?
Comment
-
Originally posted by CBREVOMa perche sulla tua R1 piu recente hai le carene 04 e i cerchioni della 05?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ma come razzo ? possibile che sta moto a 8 anni dalla sua presentazione ? ancora in grado di farmi cos? "sesso" ??????
Io ho una 2000 (esteticamente un filo meglio riuscita) ma la 98 bianca/rossa ? da salotto .... se ne trovo una messa bene ci penso seriamente.....
Comment
-
Originally posted by Magus... aspettavo che qualcuno lo notasse... ? un grigio 2005 con le carene laterali e il vascone nero del modello grigio 2004.... perch?? perch? mi piacevano quelle carene e quel vascone..... ho preso i pezzi originali del grigio 2004 qui sul forum da Jetpipe..... che saluto!
Ora ? uguale alla mia tranne che per i cerchi!
Comment
-
Originally posted by CBREVOQuindi hai cambiato tutte le carene!
Ora ? uguale alla mia tranne che per i cerchi!
Comment
-
Originally posted by Magus..no! Codone, serbatoio e cupolino sono del grigio 2005!! Ossia pi? chiari del grigio 2004!
Ma allora esistono due tonalit? di grigio nella 05, una un po piu chiara rispetto alla 04 e una invece grigia molto chiara !
Comment
-
Originally posted by CBREVOLa mia 04 sbacchetta anche oltre i 180 anche se ha l'ammo di sterzo (che infatti fa cagare)!
Le prime volte con la vecchia ho rischiato l'infarto pi? volte in curva con un po' di sconnesso a velocit? indicate prossime ai 200.
Con questa nuova sbacchetta si, ma in maniera quasi piacevole...
Questo per le mie esperienze...
Comment
X
Comment