Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto mia R1 98 "sella rossa"!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup
    Nooooooooooooo ma che cacchio di frecce c'ha davanti!!!

Che bestemmia! Anche perch? per montare quelle frecce ? necessario forare la carena!!!

Peccato perch? la moto ? impeccabile ma proprio per questo stona ancora di pi?!

Comunque complimenti...io ogni tanto(spesso ) prendo in mano la mia ex R1 '99 venduta ad un mio amico con scarico completo Leovince, KN + kit Dynojet, rotore d'anticipo e corona +2 con WP ant e post ed ogni volta mi stupisco di quanto sia gustosa da guidare...

Complimenti ancora, ottimo acquisto!
    ... onestamente quelle frecce non piacevano molto neanche a me.... ma l'ho trovata cos?... e le originali non c'erano pi?... ti dir? comunque che piano piano cominciano a piacermi.. e poi sono omologate!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54
      stupenda.....dev'esser un bel p? cattiva quella motoretta eh..?
      come sta di telaio e sospensioni?
      .... di sospensioni ? messa bene.. davanti ha molle e olio wp, dietro il mono originale (ma non sono sicuro al 100%).... il telaio ? integro... l'ha vista un mecca che non sbaglia, e mi ha detto che la moto nei punti cruciali ? sana come un pesce!

Comment

• Font Size
        Ma perche sulla tua R1 piu recente hai le carene 04 e i cerchioni della 05?

Comment

• Font Size
          Grazie A Tutti Per I Complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO
            Ma perche sulla tua R1 piu recente hai le carene 04 e i cerchioni della 05?
            ... aspettavo che qualcuno lo notasse... ? un grigio 2005 con le carene laterali e il vascone nero del modello grigio 2004.... perch?? perch? mi piacevano quelle carene e quel vascone..... ho preso i pezzi originali del grigio 2004 qui sul forum da Jetpipe..... che saluto!

Comment

• Font Size
              Ma come razzo ? possibile che sta moto a 8 anni dalla sua presentazione ? ancora in grado di farmi cos? "sesso" ??????

Io ho una 2000 (esteticamente un filo meglio riuscita) ma la 98 bianca/rossa ? da salotto .... se ne trovo una messa bene ci penso seriamente.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Magus
                ... aspettavo che qualcuno lo notasse... ? un grigio 2005 con le carene laterali e il vascone nero del modello grigio 2004.... perch?? perch? mi piacevano quelle carene e quel vascone..... ho preso i pezzi originali del grigio 2004 qui sul forum da Jetpipe..... che saluto!
                Quindi hai cambiato tutte le carene!
                Ora ? uguale alla mia tranne che per i cerchi!

Comment

• Font Size
                  Quindi hai cambiato tutte le carene!
                  Ora ? uguale alla mia tranne che per i cerchi!
                  ..no! Codone, serbatoio e cupolino sono del grigio 2005!! Ossia pi? chiari del grigio 2004!

Comment

• Font Size
                    ..no! Codone, serbatoio e cupolino sono del grigio 2005!! Ossia pi? chiari del grigio 2004!
                    Dalla foto non si nota tanto pero in effetti ne ho vista una poco tempo fa e il grigio era un po piu chiaro!
                    Ma allora esistono due tonalit? di grigio nella 05, una un po piu chiara rispetto alla 04 e una invece grigia molto chiara !

Comment

• Font Size
                      ... si, ? questa! Perch?? Ho speso troppo?!?

un 3500..un kazz..e' nuova di pakka....

Comment

• Font Size
                        spettacolo sembra nuova...

Comment

• Font Size
                          complimenti ti sei preso una moto bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            E' tenuta divinamente eh! Complimenti Ma come mai hai preso il 98 se avevi gi? il 2005? Una delle due la destini alla pista?

Comment

• Font Size
                              La mia 04 sbacchetta anche oltre i 180 anche se ha l'ammo di sterzo (che infatti fa cagare)!
                              Non so se provieni dalle 98/99 ma le sbacchettate della 05 sono niente.
                              Le prime volte con la vecchia ho rischiato l'infarto pi? volte in curva con un po' di sconnesso a velocit? indicate prossime ai 200.
                              Con questa nuova sbacchetta si, ma in maniera quasi piacevole...

Questo per le mie esperienze...

Comment

• Font Size
                                ? bellissima!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X