Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimaaaaaa!Fai la modifica al codino...Che consiste nel mettere i fari all'interno del sottocodone...Non so se avete presente! Mio cugino l'aveva fatta e stava da ***!
.... ha una gran coppia, molto pi? della 2005.... ovviamente ha meno allungo... tutte cose direi gi? note... comunque ? veramente divertente e gustosa.... io tra l'altro (sar? forse merito della gomma post 180/55, dei supercorsa pro e forse della taratura forcella (con molle wp)) la 98 la trovo molto pi? svelta della 2005 nei pif paf destra sinistra e anche pi? svelta a scendere in piega.... faccio comunque notare che sulla 2005 ho le dunlop originali e la taratura sospensioni originale...
Bellissimaaaaaa!Fai la modifica al codino...Che consiste nel mettere i fari all'interno del sottocodone...Non so se avete presente! Mio cugino l'aveva fatta e stava da ***!
Alla mia lo ho fatto io, ? a led e ? molto meglio di quelli effeeffe IMHO
Comment