Ragazzi ho smontato la ruota posteriore della mia r6 04....l'ho portata dal gommista, il tizio ha tolto il gruppo corona e ha eseguito l'equilibratura....al ritorno a casa, controllando l'interno del mozzo ho notato che la gabbia a rulli ? un po sporca....vorrei sapere come devo procedere per pulire il tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomma rocambolesco....
Collapse
X
-
Originally posted by Tex79Ragazzi ho smontato la ruota posteriore della mia r6 04....l'ho portata dal gommista, il tizio ha tolto il gruppo corona e ha eseguito l'equilibratura....al ritorno a casa, controllando l'interno del mozzo ho notato che la gabbia a rulli ? un po sporca....vorrei sapere come devo procedere per pulire il tutto.
Porca mign....!!!
-
Originally posted by spettinatoecambia i parapolvere....lo sporco non deve entrare
Ti riferisci ai paraoli? Se si, mi sembrano intatti i miei, a parte il fatto che ancora hanno solo 5700 km.
Comment
-
Originally posted by Roby72purtroppo non posso darti un consiglio ma in compenso ne chiedo uno a te...Devo smontare anche io la gomma post ad una moto come la tua, mi dici come hai proceduto?. Grazie !
Semplice....Metti la moto sul cavalletto posteriore, sviti il dado del perno forcella, allenti i controdadi del registro catena, allenti i dadi del reg. catena, spingi la ruota in avanti, la catena si allenta, la esci dalla corona, sfili l'asse ruota e il gioco ? fatto.
Comment
-
Originally posted by Tex79Semplice....Metti la moto sul cavalletto posteriore, sviti il dado del perno forcella, allenti i controdadi del registro catena, allenti i dadi del reg. catena, spingi la ruota in avanti, la catena si allenta, la esci dalla corona, sfili l'asse ruota e il gioco ? fatto.
Se tu togli il perno la catena si allenta da sola!
Comment
-
Originally posted by rekainfatti, io i registri non li tocco per poi non perdere troppo tempo in fase di rimontaggio.
Ok meglio ancora....io ho seguito le istruzioni del manuale di servizio, ma in effetti come dite voi ? meglio...!!!
Comment
X
Comment