Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Arrow Su R1 '02/'03 ...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collettori Arrow Su R1 '02/'03 ...???

Premetto: moto originale con solo KN corona + 2 e terminale Arrow titanio omologato(del quale ovviamente si utilizzer? il silenziatore per metterlo sui collettori...)

Montando i collettori(chi ha provato) che impressioni avete avuto? Miglioramenti sensibili o trascurabili?

Pensavo di far mettere a questo mio amico anche il pignone -1(ovviamente al posto della corona NON assieme!) tanto per...che dite?

• Font Size
    eccomi qua.....io sinceramente sta gran differenza non l'ho sentita...ma da quando misi i collettori non ci sono mai andato in pista...e siccome lo scarico completo da sopratutto agli alti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      eccomi qua.....io sinceramente sta gran differenza non l'ho sentita...ma da quando misi i collettori non ci sono mai andato in pista...e siccome lo scarico completo da sopratutto agli alti...
      quoto quotissimo...

io ci sono andato in pista e son durato 10 giri non ho impressioni da dare

pablo se serve ho anche io il completo da vendere con anche la pc3

Comment

• Font Size
        Mah...quasi quasi gli faccio montare il pignone -1 comunque cos? SICURAMENTE rimarra impressionato!

Comment

• Font Size
          sicuramente montando il pignone -1 o una corona + 2,secondo me rimane molto piu' colpito della sostituzione dei collettori.io ho montato entrambe le cose,ma separatamente,e di sicuro la differenza con i collettori arrow la senti.se poi sono abbinata al filtro e PC meglio ancora ho girato per un mese con corona +2 e pignone -1. francamente si accorcia troppo.sul lungo quasi che mi passavano i 600.ma con la corona +2 mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
            Ma scusate... io ho su R1 03, collettori e scarico arrow.
            Gia cos? faccio fatica a tenere la moto con entrambe le ruote a terra.... voi come fate con corona e pignone?? Accorciate a bestia!!!

Comment

• Font Size
              Con ENTRAMBE le ruote a terra non ? molto bello da dire...fa molto cappottamento!

Poi avendo tu la Steel Fighter ? normale che con meno peso di carene ma soprattutto un'impostazione che carica molto meno l'avantreno sei ancora pi? facilmente con la ruota per aria!

La corona +2 secondo me ? un giusto compromesso...infatti sono un p? restio per il pignone...

Piuttosto dimmi come ti trovi con lo scarico completo! Hai montato anche qualche centralina aggiuntiva tipo pc3 o rapid bike?
              Last edited by Pabloexup; 11-08-06, 11:07.

Comment

X
              Working...
              X