Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della R6 my 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con i soldi che costa l' R6 ho preferito prendermi un gsx-r 750 K6....poi ? ovvio ? una questione di gusti...

Comment

• Font Size
      Io da Marzo ci ho fatto piu' di 9000 km in strade normali e facendo tutte le dolomiti durante il mese di agosto....come mi sono trovato? la ricomprerei a occhi chiusi.....scende in piega con una facilit? estrema e in alto ? una bomba....mai un problema!

nelle varie uscite con gli amici e confrontandola con le moto piu' disparate, in allungo nn ce n'era x nessuno.....(sai che facce!!)
      e poi quando ti fermi e tutti ti fanno i complimenti e ti chiedono info sulla moto ? una bella soddisfazione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe
        quoto e rettifico...non dopo 4000km......a km 0 e a multipli di 4000 !!!

? un peccato screditare la passione di quei ragazzi che investono sogni e soldi nello sport che pi? amano...
        tutto qui. parlare di ste cose nn fa bene allo sport e alla passione che abbiamo...tanto sono discorsi da bar...

io confido nella buona fede dei piloti del trofeo...nello sport ecc. i furbi ci sono...ma dire che lo sanno tutti che barano ? gettare fango...e a me nn sembra giusto...

durante il trofeo o altre gare ho stretto amiciczie con ragazzi che correvano per passione...come fosse una filosofia di vita...un bel mondo...

tu corri? fai gare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy
          parere personale di 2 PILOTI che non andr? a nominare

"questa moto non va un kazzo"

"ciclistica da paura ma il motore ? uno schifo"

a me personalmente non piace, ma devo dire che yamaha ha fatto un 1/2 buco nell'acqua, la maggior parte degli acquirenti ? del tipo "ho la moto del 2006"

Visti i risultati.....mi sa che questa moto ? un missile....direi non alla portata di tutti....ma i tempi al trofeo parlano chiaro....senza parlare di quelli nel CIV!
          Io ho avuto serie difficolt? nel passaggio 2005 al 2006.....ma ora mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizzinga
            ? un peccato screditare la passione di quei ragazzi che investono sogni e soldi nello sport che pi? amano...
            tutto qui. parlare di ste cose nn fa bene allo sport e alla passione che abbiamo...tanto sono discorsi da bar...

io confido nella buona fede dei piloti del trofeo...nello sport ecc. i furbi ci sono...ma dire che lo sanno tutti che barano ? gettare fango...e a me nn sembra giusto...

durante il trofeo o altre gare ho stretto amiciczie con ragazzi che correvano per passione...come fosse una filosofia di vita...un bel mondo...

tu corri? fai gare?
            Nessuno pu? dirti nulla se il tuo motore gira pi? rotondo del mio....non ci sono controindicazioni...la passione ? una cosa le gare sono un'altra.....e poi nel 2003-2005 TUTTI avevano la centralina rimappata YEC! e non si poteva avere! Io corro e mi diverto...di arrivare primo non mi importa...ho altre soddisfazioni e non lo faccio di professione....e a casa ho la mia bella famiglia che mi aspetta.....per di pi? i soldi da spendere par avere 800 giri in pi? e una manciata di cavalli non li ho e, onestamente, non mi servirebbero ad andar pi? forte....il braccino ? corto di suo! Nessun fango per nessuno...sono le corse e nelle corse si ? sempre al limite, in tutto, anche del regolamento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Narsil
              L'hai provata? o ti basi solo sui sentito dire...? Non ? paragonabile a nessun altro 600 in commercio a livello di tech, non capisco cosa ti aspettassi da questa moto...
              Mha..
              Bhe di che livello parli, non ha ammo di sterzo, non ha il contamarcie, non ha la doppia regolazione del mono e forse non ha la frizione antisaltellamento!
              ah dimanticavo, costa 1000 euro in piu del Gixxer!

Grande hitech!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11
                Bhe di che livello parli, non ha ammo di sterzo, non ha il contamarcie, non ha la doppia regolazione del mono e forse non ha la frizione antisaltellamento!
                ah dimanticavo, costa 1000 euro in piu del Gixxer!

Grande hitech!

MA che stai a d????????? non ha l'ammo ? vero (e averlo senza regolazioni sotto il canotto potrebbe non essere il max)....il contamarce ? un gadget che a molti non trovano utile....anzi deconcentratore....ma ha la doppia regolazione avanti e dietro e anche l'antisaltellamento....anzi quest'ultimo ausilio funziona davvero benissimo sulla R6....dai il GSX ? una bellissima moto....arrivati a questi livelli si prende quella che piace di pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nivoro
                  Io ci vado quasi solo per strada, e quando ? stato il momento di scegliere (il 2006 era appena uscito) ho deciso di prendere il 2005, meno impegnativa e meno impiccata, l'unico rimpianto ? per l'estetica, la 2006 ? FANTASTICA!!!
                  hai detto bene. l'estetica ma aggiungerei anche il motore e molta componentistica che nella versione 2005 fa schifo. Sei sfigato anche qui.

Comment

X
                  Working...
                  X