Con i soldi che costa l' R6 ho preferito prendermi un gsx-r 750 K6....poi ? ovvio ? una questione di gusti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che mi dite della R6 my 2006?
Collapse
X
-
Io da Marzo ci ho fatto piu' di 9000 km in strade normali e facendo tutte le dolomiti durante il mese di agosto....come mi sono trovato? la ricomprerei a occhi chiusi.....scende in piega con una facilit? estrema e in alto ? una bomba....mai un problema!
nelle varie uscite con gli amici e confrontandola con le moto piu' disparate, in allungo nn ce n'era x nessuno.....(sai che facce!!)
e poi quando ti fermi e tutti ti fanno i complimenti e ti chiedono info sulla moto ? una bella soddisfazione....
Comment
-
Originally posted by jetpipequoto e rettifico...non dopo 4000km......a km 0 e a multipli di 4000 !!!
? un peccato screditare la passione di quei ragazzi che investono sogni e soldi nello sport che pi? amano...
tutto qui. parlare di ste cose nn fa bene allo sport e alla passione che abbiamo...tanto sono discorsi da bar...
io confido nella buona fede dei piloti del trofeo...nello sport ecc. i furbi ci sono...ma dire che lo sanno tutti che barano ? gettare fango...e a me nn sembra giusto...
durante il trofeo o altre gare ho stretto amiciczie con ragazzi che correvano per passione...come fosse una filosofia di vita...un bel mondo...
tu corri? fai gare?
Comment
-
Originally posted by Nemexyparere personale di 2 PILOTI che non andr? a nominare
"questa moto non va un kazzo"
"ciclistica da paura ma il motore ? uno schifo"
a me personalmente non piace, ma devo dire che yamaha ha fatto un 1/2 buco nell'acqua, la maggior parte degli acquirenti ? del tipo "ho la moto del 2006"
Visti i risultati.....mi sa che questa moto ? un missile....direi non alla portata di tutti....ma i tempi al trofeo parlano chiaro....senza parlare di quelli nel CIV!
Io ho avuto serie difficolt? nel passaggio 2005 al 2006.....ma ora mi trovo benissimo!
Comment
-
Originally posted by wizzinga? un peccato screditare la passione di quei ragazzi che investono sogni e soldi nello sport che pi? amano...
tutto qui. parlare di ste cose nn fa bene allo sport e alla passione che abbiamo...tanto sono discorsi da bar...
io confido nella buona fede dei piloti del trofeo...nello sport ecc. i furbi ci sono...ma dire che lo sanno tutti che barano ? gettare fango...e a me nn sembra giusto...
durante il trofeo o altre gare ho stretto amiciczie con ragazzi che correvano per passione...come fosse una filosofia di vita...un bel mondo...
tu corri? fai gare?
Comment
-
Originally posted by NarsilL'hai provata? o ti basi solo sui sentito dire...? Non ? paragonabile a nessun altro 600 in commercio a livello di tech, non capisco cosa ti aspettassi da questa moto...
Mha..
ah dimanticavo, costa 1000 euro in piu del Gixxer!
Grande hitech!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bhe di che livello parli, non ha ammo di sterzo, non ha il contamarcie, non ha la doppia regolazione del mono e forse non ha la frizione antisaltellamento!
ah dimanticavo, costa 1000 euro in piu del Gixxer!
Grande hitech!
MA che stai a d????????? non ha l'ammo ? vero (e averlo senza regolazioni sotto il canotto potrebbe non essere il max)....il contamarce ? un gadget che a molti non trovano utile....anzi deconcentratore....ma ha la doppia regolazione avanti e dietro e anche l'antisaltellamento....anzi quest'ultimo ausilio funziona davvero benissimo sulla R6....dai il GSX ? una bellissima moto....arrivati a questi livelli si prende quella che piace di pi?!
Comment
-
Originally posted by nivoroIo ci vado quasi solo per strada, e quando ? stato il momento di scegliere (il 2006 era appena uscito) ho deciso di prendere il 2005, meno impegnativa e meno impiccata, l'unico rimpianto ? per l'estetica, la 2006 ? FANTASTICA!!!
Comment
X
Comment