Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho anch'io la stessa forcella ohlins montata sulla mia r1 del 2000, mi puoi cortesemente dire dove hai recuperato gli attacchi per le pinze radiali e il costo?
Ho anch'io la stessa forcella ohlins montata sulla mia r1 del 2000, mi puoi cortesemente dire dove hai recuperato gli attacchi per le pinze radiali e il costo?
cosa vuol dire nn mi sembra la tua??ovvio che nn ? la mia!!quella ? la foto della moto come l'ho presa io..nn penso ke gli altri sono stupidi,se ne sono accorti anke loro ke in quelle foto ? dal conce..e poi la mia ha pedane scarico tubi in treccia targa etc..mah...son senza parole
Comment