Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino In Sella R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino In Sella R6 2006

    Ragazzi ho un problemino:

    sono alto 1,83-1,84 e quando vado in pista con la moto ho dei problemini nel trovare al posizione in sella a causa della tuta e della posizione troppo ristretta; qualcuno mi ha consigliato di cambiare le pedane . E' una soluzione ???????

    grazie

  • Font Size
    #2
    si credo sia l'unica soluzione possibile a meno di cambiar moto...
    le pedane arretrate ti permettono di avere le gambe molto pi? distese di conseguenza avrai le ginocchia meno piegate e un po pi? di spazio

    Comment


    • Font Size
      #3
      potresti provare.. oddio la moto non ? delle piu grandi.. ? piccolissima..
      cmq bella moto..ps. ma non l'hai provata prima di comprarla??
      Last edited by Salvus; 08-08-06, 17:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io 1,82 diciamo che se mi tiro indietro sulla sella ci sto preciso pero mi trovo scomodo nel cambiare marcia quando sono accucciato sotto il cupolino ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          anchio ho l r6 06...sono alto 1.84 circa..pero mi trovo bene...penso stia tutto nello stile di guida...io tengo le punte dei piedi sulle pedane..non so ..pero mi trovo bene come sullo zx10 e sul r1...
          Last edited by alex45; 08-08-06, 19:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si... ci sono persone molto alte che riescono comunque a guidare forte...
            e poi con i codoni racing di quasi tutte le marche c'? parecchio spazio per trovare la giusta posizione e muoversi a proprio piacimento...

            io sono 1.80... e mi trovo benissimo...
            e comunque come posizione di guida mi piace stare comodo e "sentire" bene la moto... oltre alle classiche pedane arretrate e rialzate... ho anche dei semimanubri rialzati che non stancano i polsi e ti fanno sentire bene l'avantreno... oltretutto messi molto "aperti"...

            ...prova a mettere dei semimanubri pi? alti degli originali...
            secondo me potrebbero aiutarti a risolvere un p? il problema...

            ciaooooooooo
            Last edited by Manu #99; 08-08-06, 19:21.

            Comment

            X
            Working...
            X