Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assolutamante ingiusto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    E' giusto che sia all'infinito, se un pezzo ? difettato di fabbrica e continua a rompersi, non trovi?
    Se io un giorno prima della scad della garanzia ufficiale sbronzino e mi cambiano il motore perche difettato, e poi anche il 2ndo motore dopo pochi giorni ha lo stesso difetto secondo te ? giusto che per un difetto di fabbrica io mi devo pagare il motore?
    Nei casi limite come questo credo ti farebbero passare anche il secondo in garanzia, ma in generale la garanzia ? di tre anni sulla moto e nn si puo' pretendere di vedersela estesa sui pezzi sostituiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic
      purtroppo io ho gia sbiellato 2 volte in quattro mesi e quattro mila km, a questo punto mi attacco molto alla garanzia, perch? se non lo fossi stato avrei speso una cifra, dal momento che con la loro burocrazia perdo un anno e due mesi di garanzia sul ricambio, se permetti mi sta un po sul culo
      Azz...mi spiace, al tuo posto l'avrei gi? venduta.
      Adesso mi ? chiaro il perch? di tutto il discorso.

Comment

• Font Size
        Si per? ora vai tranquillo che sei stato sfortunato col vecchio motore ma con quello nuovo ? impossibile che avrai gli stessi problemi... vedrai... goditi il motorello nuovo!!! Non si guastano mica tutti... anzi..

Comment

• Font Size
          dovrebbe esserci una garanzia pure sui ricambi se nuovi, ma bisogna chiedere a un legale, non certo a yamaha

Comment

• Font Size
            ti hanno detto una cazzata, sui ricambi nuovi la garanzia ? di due anni e si conta dalla data del lavoro!
            la garanzia scende ad un anno se l'evntuale problema non dipendesse dal ricambio ma dal lavoro eseguito

Comment

• Font Size
              ma ? fatta d burro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                ti hanno detto una cazzata, sui ricambi nuovi la garanzia ? di due anni e si conta dalla data del lavoro!
                la garanzia scende ad un anno se l'evntuale problema non dipendesse dal ricambio ma dal lavoro eseguito
                Infatti ? cos?, nella malaugurata sorte tu avessi problemi con il pezzo sostituito, e loro fanno storie, procedi per vie legali che hai ragione al 100%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO
                  Vendila, ? un consiglio, non puoi vivere sempre nel terrore che ti si sfascia tutto, io ti capisco, se fosse successo a me l'avrei gia cambiata!
                  quoto non te la puoi godere in tranqullita' se non ti da fiducia meccanicamente

Comment

• Font Size
                    Quoto Abezze ... non tutti i motori nascono male.

Io ho avuto problema alle Bronzine ... ma in confidenza mio cuGGino mi ha detto che son un caso piu' unico che raro per quanto riguarda i suoi clienti.

Allora non sono l'unico sfigato eh ?

Comment

• Font Size
                      azz ma oltre alle bronzine sta R1 che problemi ha?

Comment

• Font Size
                        non ha nessun altro problema........speriamo...........io l'ho sbronzinata a 800km,ora ? di nuovo nel mio garage.......la devo provare al mugello il 28 ma sono tutt'altro che ottimista!!!!!
                        speriamo bene..................

Comment

• Font Size
                          La sfiga a volte ci perseguita... ? tutta questione di fortuna!!

Comment

• Font Size
                            SIETE DEI MACELLAI!!!!!!
                            PER FORZA POI SBRONZINATE LE R1!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              con la serie 2000, 37000km di cui gli ultimi 17000 in pista.....0 problemi......con questa sono stato un p? sfigato..............speriamo!!

Comment

• Font Size
                                Si, ? sicuramente sfiga, ma purtroppo la continua ricerca di potenze sempre piu elevate porta a questi risultati, tutti gli organi devono essere perfettissimi altrimenti sono azzi amari!

Comment

X
                                Working...
                                X