Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assolutamante ingiusto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assolutamante ingiusto!

chiamo la yamaha per sapere come mi devo regolare con la garanzia della mia moto (r1 2004) dal momento che mi hanno sostituito il motore adesso e mi scade la garanzia il 21/5/2007, e mi hanno risposto che il pezzo di ricambio di per s? ha 2 anni di garanzia, ma dal momento che viene montato sulla moto segue la scadenza della stessa. io adesso come adesso prenderei la r1 e la brucerei in piazza davanti a tutti, filmerei il tutto e lo invierei a yamaha motor italia con le congratulazioni per l'ottimo prodotto.

• Font Size
    E' un po una ca22ata, se il motore ha 2 anni di garanzia ? giusto che dal momento che lo utilizzi hai 2 anni di tutela!

Comment

• Font Size
      ? assurdo tutto porca miseria! sto diventando matto con quella moto, vedo sempre in giro quella che avevo prima che ha gia 50000 km ed ? perfetta, questa fa 2500 km e poi si rompe tutto

Comment

• Font Size
        e io che volevo prendere un R1...

Comment

• Font Size
          Vendila, ? un consiglio, non puoi vivere sempre nel terrore che ti si sfascia tutto, io ti capisco, se fosse successo a me l'avrei gia cambiata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            e io che volevo prendere un R1...
            E' meglio cmq che ti fai il 750 prima!

Comment

• Font Size
              adesso vediamo, il mercato per questa moto non ? dei migliori, lo sai che la vandono nuova a dieci mila, ad ogni modo adesso i problemi dovrebbero essere finiti dal momento che ho tutto il motore nuovo

Comment

• Font Size
                E' normale e giusto che la scadenza della garanzia del pezzo sostituito sia quella della moto, altrimenti avendo ancora problemi con lo stesso pezzo tale scadenza verrebbe posposta all'infinito...

Comment

• Font Size
                  sabato un mio amico con una r1 2005 comprata nuova il 20 luglio 2006 dopo 1050 km ha fuso le bronzine come me, giovedi doveva partire per la sardegna in moto, vuoi il suo numero e lo spieghi anche a lui che ? normale che succedano certe cose

Comment

• Font Size
                    non fraintendermi maxx, non ? rivolto a te lo sfogo, ma a chi non si prende le proprie responsabilit?

Comment

• Font Size
                      Ma perch? qualcuno ha detto che sia normale avere problemi al motore?
                      Nn mi pare...
                      E' normale che nn ti estendano la garanzia sul pezzo sostituito.

Comment

• Font Size
                        allora spiegami bene, se tu hai una moto che fra tre giorni ? fuori garanzia e per assurdo sostituisci il cambio e ti si rompe dopo cinque giorni secondo te ? normale che non sia in garanzia? io dico che ? assurdo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX
                          E' normale e giusto che la scadenza della garanzia del pezzo sostituito sia quella della moto, altrimenti avendo ancora problemi con lo stesso pezzo tale scadenza verrebbe posposta all'infinito...
                          E' giusto che sia all'infinito, se un pezzo ? difettato di fabbrica e continua a rompersi, non trovi?
                          Se io un giorno prima della scad della garanzia ufficiale sbronzino e mi cambiano il motore perche difettato, e poi anche il 2ndo motore dopo pochi giorni ha lo stesso difetto secondo te ? giusto che per un difetto di fabbrica io mi devo pagare il motore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic
                            non fraintendermi maxx, non ? rivolto a te lo sfogo, ma a chi non si prende le proprie responsabilit?
                            Nn capisco fino in fondo il tuo sfogo...
                            Il motore te l'hanno cambiato in garanzia, mi pare d'aver capito, per cui nn si sono sottratti ai loro doveri.

Comment

• Font Size
                              purtroppo io ho gia sbiellato 2 volte in quattro mesi e quattro mila km, a questo punto mi attacco molto alla garanzia, perch? se non lo fossi stato avrei speso una cifra, dal momento che con la loro burocrazia perdo un anno e due mesi di garanzia sul ricambio, se permetti mi sta un po sul culo

Comment

X
                              Working...
                              X