Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assolutamante ingiusto!
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicnicpurtroppo io ho gia sbiellato 2 volte in quattro mesi e quattro mila km, a questo punto mi attacco molto alla garanzia, perch? se non lo fossi stato avrei speso una cifra, dal momento che con la loro burocrazia perdo un anno e due mesi di garanzia sul ricambio, se permetti mi sta un po sul culo
Adesso mi ? chiaro il perch? di tutto il discorso.
Comment
-
Si per? ora vai tranquillo che sei stato sfortunato col vecchio motore ma con quello nuovo ? impossibile che avrai gli stessi problemi... vedrai... goditi il motorello nuovo!!! Non si guastano mica tutti... anzi..
Comment
-
ti hanno detto una cazzata, sui ricambi nuovi la garanzia ? di due anni e si conta dalla data del lavoro!
la garanzia scende ad un anno se l'evntuale problema non dipendesse dal ricambio ma dal lavoro eseguito
Comment
-
Originally posted by rekati hanno detto una cazzata, sui ricambi nuovi la garanzia ? di due anni e si conta dalla data del lavoro!
la garanzia scende ad un anno se l'evntuale problema non dipendesse dal ricambio ma dal lavoro eseguito
Comment
-
Originally posted by CBREVOVendila, ? un consiglio, non puoi vivere sempre nel terrore che ti si sfascia tutto, io ti capisco, se fosse successo a me l'avrei gia cambiata!
Comment
-
Quoto Abezze ... non tutti i motori nascono male.
Io ho avuto problema alle Bronzine ... ma in confidenza mio cuGGino mi ha detto che son un caso piu' unico che raro per quanto riguarda i suoi clienti.
Allora non sono l'unico sfigato eh ?
Comment
-
non ha nessun altro problema........speriamo...........io l'ho sbronzinata a 800km,ora ? di nuovo nel mio garage.......la devo provare al mugello il 28 ma sono tutt'altro che ottimista!!!!!
speriamo bene..................
Comment
-
Si, ? sicuramente sfiga, ma purtroppo la continua ricerca di potenze sempre piu elevate porta a questi risultati, tutti gli organi devono essere perfettissimi altrimenti sono azzi amari!
Comment
X
Comment