Quale ritenete sia il prezzo corretto da spuntare in concessionaria? Avete info sui reali tempi di attesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistare la nuova R1
Collapse
X
-
Credo che 1000-1500€ di sconto (diretto o indiretto) siano fattibili. Ma se non sei già andato in concessionario a chiedere, sappi che potrebbero rifiutarti l'ordine a meno che tu non prenda la 60° anniversario. A me in concessionaria la scorsa settimana hanno detto che in Lombardia hanno ricevuto indicazioni di rifiutare gli ordini e comunque non possono dare previsioni di arrivo.
Io ho aspettato 6 mesi, ora potrebbe essere anche qualcosina in più.
- Likes 1
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by Taker View PostCredo che 1000-1500€ di sconto (diretto o indiretto) siano fattibili. Ma se non sei già andato in concessionario a chiedere, sappi che potrebbero rifiutarti l'ordine a meno che tu non prenda la 60° anniversario. A me in concessionaria la scorsa settimana hanno detto che in Lombardia hanno ricevuto indicazioni di rifiutare gli ordini e comunque non possono dare previsioni di arrivo.
Io ho aspettato 6 mesi, ora potrebbe essere anche qualcosina in più.
Stante questa offerta fiacca, la vedo dura a spuntare uno sconto sostanzioso... anzi...
- Likes 1
Comment
-
A Novembre, quando ne cercavo una, si faceva fatica a trovare una 2021, l'unica che avevo trovato me la vendevano esattamente come da listino (immatricolazione a parte).
Da conoscenti che hanno ordinato la 2022 so che si va parecchio in là...ho sentito anche io parlare di Giugno
Riassumendo, se ordini il nuovo la usi da metà stagione, se prendi una 2021 te la vendono a listino..il mercato è abbastanza impazzito (ma non solo per le moto).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostA Novembre, quando ne cercavo una, si faceva fatica a trovare una 2021, l'unica che avevo trovato me la vendevano esattamente come da listino (immatricolazione a parte).
Da conoscenti che hanno ordinato la 2022 so che si va parecchio in là...ho sentito anche io parlare di Giugno
Riassumendo, se ordini il nuovo la usi da metà stagione, se prendi una 2021 te la vendono a listino..il mercato è abbastanza impazzito (ma non solo per le moto).
Certo che in tempo di crisi è assurdo che chi ha possibilità di spendere debba sbattersi per riuscirci…. Sembra che Rolex abbia fatto scuola
- Likes 1
Comment
-
Io ho ordinato una 60th anniversario........a Ottobre con un preordine, e confermo che prima di giugno se va bene non se ne vedranno. Consegneranno a marzo e aprile le prime e ultime r1m.
Infatti mi vedro' costretto a rinunciare e a comprare altro
Comment
X
Comment