Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commentate e consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commentate e consigliate

Ragazzi ho appena venduto la mia R1/2005 e oggi dovrei ritirare una Fz1 con 1000 km.
    Oggi l'ho provata e sono molto entusiata.... solo un p? troppo di freno motore!!!

Qualche consiglio sul neo acquisto???
    Last edited by Maxim; 07-08-06, 09:55.

• Font Size
    Sei un folle......

Comment

• Font Size
      Secondo me per l'uso su strada, hai fatto un'ottima scelta.
      Io la FZ1 la devo ancora provare, ma credo sia una gran bella moto.

Comment

• Font Size
        se usi la moto prevalentemente in strada hai fatto la scelta migliore...nera o gialla?...io fra le due non saprei scegliere...
        Last edited by neeko72; 07-08-06, 12:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          se usi la moto prevalentemente in strada hai fatto la scelta migliore...nera o gialla?...io fra le due non saprei scegliere...
          Utilizzo 100% strada..... Silver in ricordo della mia amatissima R1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxim
            Ragazzi ho appena venduto la mia R1/2005 e oggi dovrei ritirare una Fz1 con 1000 km.
            Oggi l'ho provata e sono molto entusiata.... solo un p? troppo di freno motore!!!

Qualche consiglio sul neo acquisto???

PAZZO!

Scherzo, sicuramente per un utilizzo stradale ? meglio la FZ1, ma la R1 ? sempre la R1!

Comment

• Font Size
              be sono gusti...io su strada al 100% avrei usato r1 comunque........con un bel plexi rialzato e pedane arretrate con sosp. tarate morbide secondo me in fatto di comodita' non ha nulla da invidiare alle turistiche..... sara' che la fissa x la pista ormai mi fa vedere cose che probabilmente non esistono.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO

PAZZO!

Scherzo, sicuramente per un utilizzo stradale ? meglio la FZ1, ma la R1 ? sempre la R1!
                quotone!!

ma se la usi per strada allora hai fatto una buona scelta!!

Comment

• Font Size
                  Follia
                  Anche Se Su Strada Posso Capirti, Ma In Ogni Caso Non Avrei Mai Fatto Il Cambio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX240370
                    Follia
                    Anche Se Su Strada Posso Capirti, Ma In Ogni Caso Non Avrei Mai Fatto Il Cambio
                    Ma infatti non ho fatto cambio....
                    La R1 l'ho venduta e poi mi ? capitata una FZ1 con due mesi e 996 km ad un prezzo, secondo me, niente male...... 8.300 ? e visto che dopo l'intervento al ginocchio di settembre avrei ripreso una moto comunque ho pensato bene di non farmi scappare quest'occasione!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teskio
                      be sono gusti...io su strada al 100% avrei usato r1 comunque........con un bel plexi rialzato e pedane arretrate con sosp. tarate morbide secondo me in fatto di comodita' non ha nulla da invidiare alle turistiche..... sara' che la fissa x la pista ormai mi fa vedere cose che probabilmente non esistono.....
                      .. hai ragione,l'R1 ? una sportiva comodissima,si possono fare centinaia di Km senza stancarsi,io la trovo rilassante (sar? che vengo dalle sportive italiane..);il limite delle naked ? la mancanza di protezione aerodinamica ed una postura per la colonna vertebrale troppo dritta,le sconnessioni vengono assorbite tutte sulla schiena.

Comment

• Font Size
                        mamma mia ma 6 1 folle
                        come hai potuto vendere 1 r1, x di + una 2005
                        dimmi la verit? su, eri sotto effetto di pasticche ??
                        la fz1 l'ho vista, a mio modesto parere tira bene x strada, ma il riparo all'aria, beh! ke te lo dico a fare poi cmq sono 2 moto ke nn possono paragonarsi, nn esiste nemmeno la parola paragone con una r1 05 e una fz1 06

Comment

• Font Size
                          Ma con l'fz1 non hai nessun riparo... be cmq sono 2 moto completamente diverse... ps.. in bocca al lupo per il nuovo acquisto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxim
                            Ma infatti non ho fatto cambio....
                            La R1 l'ho venduta e poi mi ? capitata una FZ1 con due mesi e 996 km ad un prezzo, secondo me, niente male...... 8.300 ? e visto che dopo l'intervento al ginocchio di settembre avrei ripreso una moto comunque ho pensato bene di non farmi scappare quest'occasione!!!!
                            allora ok
                            questa malattia delle moto....

Comment

X
                            Working...
                            X