Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO SARA VITTORIA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONDAGGIO SARA VITTORIA?

CON TUTTE QUESTE MILLE NUOVE QUEST'ANNO ALL ISOLA DI MAN SARA BATTAGLIA PAUROSA,CHI L'AVR? MEGLIO?LE PRETENDENTI SARANNO SICURAMENTE R1 E KAWA SUCONDO VOI?I TEMPI SUL GIRO SI ABBASSERANNO ANCORA?LA MEDIA FAR? DIVENTARE I CAPELLI BIANCHI

• Font Size
    secondo me dipender? da categoria....mi pare di aver verificato finora dalle prime competizioni, per esempio per la R1, che va fortissimo in configurazione stock e una ciofeca in configurazioni pi? spinte(tipo superbike...)

Comment

• Font Size
      Si anche io la penso come neeko.. vediamo cmq. la categoria STOCK... magari per? i piloti hanno pi? manetta e gestiscono meglio moto con meno cavalli...

Comment

• Font Size
        Non so perch? ma questo 3ad mi fa venire una voglia matta di urlare

VAI UMBERTOOOOOOOO!!!

che non so se voi conoscete ma anche quest'anno correr? il TT

Per rimanere in tema, non saprei, sicuramente le velocit? di quest'anno saranno mostruosamente superiori a quelle degli anni scorsi... Spero pi? che altro questo aumento di prestazioni non porti anche a un numero maggiore di incidenti...

Dopo Dunlop e David Jaffries io ne avrei anche avuto abbastanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by vyper505
          Non so perch? ma questo 3ad mi fa venire una voglia matta di urlare

VAI UMBERTOOOOOOOO!!!

che non so se voi conoscete ma anche quest'anno correr? il TT

Per rimanere in tema, non saprei, sicuramente le velocit? di quest'anno saranno mostruosamente superiori a quelle degli anni scorsi... Spero pi? che altro questo aumento di prestazioni non porti anche a un numero maggiore di incidenti...

Dopo Dunlop e David Jaffries io ne avrei anche avuto abbastanza
          e secondo te quale sarebbe la soluzione per evitare queste morti?...io non la dico senn? qualcuno se la pija a male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            e secondo te quale sarebbe la soluzione per evitare queste morti?...io non la dico senn? qualcuno se la pija a male...
            Ovvio che la soluzione per evitare tutti i rischi sarebbe quella di non correre, ma anche io sono dell'opinione che il TT ? troppo bello e spettacolare per non correrlo. La soluzione potrebbe essere quella di installare nei punti pericolosi delle barriere tipo gli AIR FANCE che usano in F1, faranno poco, ma almeno ci sarebbero e uno non andrebbe a sbattere direttamente sul muro (vedi Jeffries)

Magari anche dotare il percorso di commissari di gara specializzati invece che improvvisati come spesso capita, non sarebbe male.

Normale che non si possa rendere la cosa sicura al 100% ma almeno al 60, 70% non sarebbe male.

Comment

• Font Size
              Che moto vincer? dipender? principalmente dal pilota,in una corsa del genere ? pi? il pilota che fa la differenza...
              L'R1 ? andata molto meglio,nel 2003, in configurazione SBK che stock!!

Comment

• Font Size
                per me l'r1 massacra tutti

Comment

• Font Size
                  r1

bh? a parte il pilota che fa la differenza,diciamo come nel 98 ? stato r1 a sbaragliato,la stessa cosa ? successa ultimamente per il gsxr ma questanno r1 riprendera a vincere

Comment

• Font Size
                    E' una bella lotta... di solito i big si prendono sempre le moto migliori...

Comment

X
                    Working...
                    X