Originally posted by Tex#89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia piccola R1
Collapse
X
-
-
Originally posted by omarMT01 View Post
perdonami...non capisco cos'hai aggiunto
Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Taker View Post
Nessun problema
Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari
COMPLIMENTILast edited by omarMT01; 22-01-25, 07:15.
Comment
-
Nelle ultime gare di SBK la R1 era munita di una carenatura differente anch’essa con le ali.
Mi domando se la nuova R1 ormai solo pista esce così.
e comunque…
E’ un assist per il prossimo regalino
Comment
-
Si vero, pero’ sinceramente non mi piacciono molto e al momento non le sto valutando. Anche parlandone con Locatelli, le ali sono ancora molto posticce e malamente integrate nella carenatura.. vedremo in futuro
E poi il prossimo regalino dovrebbe essere in consegna a breveLast edited by Taker; 22-01-25, 16:01.
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9431
- 49
- Maschio
- 1,634
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Installazione del comando ad indice per il freno posteriore conclusa al 90%. Con l'occasione ho cambiato il cavo frizione, la leva frizione ed il leveraggio. Ora sembra molto più morbida e modulabile.
Rimane da capire come fissare il serbatoietto del liquido freniSoluzioni pronte non le ho trovate, immagino toccherà produrre qualcosa di custom (si accettano suggerimenti
)
Comment
X
Comment