Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tex#89 View Post

Ciao grande , ho visto che hai spostato l'asta del cambio invertendo il millerighe , ti sei trovato meglio ? Calcolando che avevi anche cambiato proprio tutto ?
    Non hai dovuto intervenire su nulla per l'elettronica giusto ,? Tanto il movimento che fa col cambio rovesciato è lo stesso .
    Ho dovuto impostare il cambio elettronico in modalità reverse rispetto allo standard, perché così montato fa il movimento contrario rispetto a quello di serie. Il cambio Cordona ha la centralina programmabile quindi capito il "ritmo" con cui vanno dati i comandi non è stato difficile. Impostato così ho ridotto tantissimo il falso inserimento delle marce e funziona una meraviglia.

Comment

• Font Size
      Qualche novità per la stagione 2025

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Taker View Post
          Qualche novità per la stagione 2025

perdonami...non capisco cos'hai aggiunto

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

perdonami...non capisco cos'hai aggiunto
            Nessun problema
            Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari

Comment

• Font Size
              Originally posted by Taker View Post

Nessun problema
              Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari

COMPLIMENTI
              Last edited by omarMT01; Today, 07:15.

Comment

• Font Size
                Nelle ultime gare di SBK la R1 era munita di una carenatura differente anch’essa con le ali.
                Mi domando se la nuova R1 ormai solo pista esce così.
                e comunque…
                E’ un assist per il prossimo regalino

Comment

• Font Size
                  Si vero, pero’ sinceramente non mi piacciono molto e al momento non le sto valutando. Anche parlandone con Locatelli, le ali sono ancora molto posticce e malamente integrate nella carenatura.. vedremo in futuro

E poi il prossimo regalino dovrebbe essere in consegna a breve
                  Last edited by Taker; Today, 16:01.

Comment

• Font Size
                    queste sembra che funzionino parecchio, c'era anche un video di Perotti che le testava a cremona..certo son care

Transform your superbike experience with Winglet Pro's Aero Passive Wing System. Increase safety, reduce bike lift, and enjoy stable braking and cornering.

Comment

• Font Size
                      Però poi sembra una F1 invece di una R1

Comment

X
                      Working...
                      X