Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il marketing dice esattamente quello che hai scritto.. ora vorrei provarlo di persona, solo che con il nuovo lavoro ancora non ho avuto tempo, senza contare che la ragazza è ancora senza abiti
L'ho cambiato proprio per capire che differenza c'è nel feeling, già azionandolo da fermo percepisci l'assenza di quel minimo movimento presente sulla leva originale. Magari durante l'uso (concentrato sulla guida) non si nota.. te lo farò sapere!
Io vedo anche un’altra novità
Comunque niente male queste ultime R1
Ora sto tribolando per trovargli il telaietto adatto, quello originale non ha spazio..
Per fortuna allora non hai notato che c'è un'altra moto nuova di pacca
Molto molto volentieri! Sono un po’ limitato dal fatto che viaggio per lavoro, ma se riesco ad incastrare le cose mi piacerebbe tanto.. anche se ho ancora moltissimo da imparare
Molto molto volentieri! Sono un po’ limitato dal fatto che viaggio per lavoro, ma se riesco ad incastrare le cose mi piacerebbe tanto.. anche se ho ancora moltissimo da imparare
Non si vince niente.... e non pensare di trovare dei professionisti
Comment