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Vi presento la mia piccola R1
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Per il sistema Pair hai tolto solo airbox competo vero? Quando ho tolto i tubi freno mi sembra di ricordare che fosse raggiungibile…
Se vedo bene hai preso i tappi Melotti, devo trovare la voglia e farlo anche io.
la valvola airbox invece mi manca, utilità?
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Si ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.
Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.
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Originally posted by Taker View PostSi ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.
Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.
per la valvola airbox gli do uno sguardo, diciamo che in pista dovrebbe lavorare poco però tanto vale eliminarla…
La mia anche da mappata ancora un pochino scoppietta, infatti volevo togliere il pair per quello.
Per il freno motore dipende da come ti piace, io mi trovo bene al livello 2 (std non gytr), un pochino meno sarebbe meglio, ma al livello minimo per esempio scorre troppo, va bene in curva ma in staccata aiuta proprio pochino…
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Se fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa
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Originally posted by Taker View PostSe fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa
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