Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia piccola R1
Collapse
X
-
Originally posted by mala_r1der View Post
... quando mi è successo avevo una rcs19 ...
prima sul ducati avevo M4, 19x18 CNC (vecchia, aveva 20 anni) e pistastretta, mai scesa una sola volta la leva con le Z04 ma anche le pastiglie originali
prima ancora sul suzuki pinze e dischi discacciati e sempre la vecchia 19x18 CNC, anche lì mai scesa una sola volta la leva con carbone lorraine e sbs
sempre super4 motul o castrol
vendo il ducati e gli lascio su la CNC
sulla R1 cambio prima le pinze (M4) ed i dischi (SS) ma non mi piaceva la pompa così metto una RCS (non ultimo modello corsa corta) pensando che potesse andare... calava sempre ed ad ogni uscita aumentava l'allungamento (RBF660 nuovo, sbs dual sinter, Z04 ma anche le pastiglie originali)
via la RSC, ho ricomprato una CNC 19x18 ed in primavera vediamo se cala
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elio View Post
stessa cosa succedeva a me
prima sul ducati avevo M4, 19x18 CNC (vecchia, aveva 20 anni) e pistastretta, mai scesa una sola volta la leva con le Z04 ma anche le pastiglie originali
prima ancora sul suzuki pinze e dischi discacciati e sempre la vecchia 19x18 CNC, anche lì mai scesa una sola volta la leva con carbone lorraine e sbs
sempre super4 motul o castrol
vendo il ducati e gli lascio su la CNC
sulla R1 cambio prima le pinze (M4) ed i dischi (SS) ma non mi piaceva la pompa così metto una RCS (non ultimo modello corsa corta) pensando che potesse andare... calava sempre ed ad ogni uscita aumentava l'allungamento (RBF660 nuovo, sbs dual sinter, Z04 ma anche le pastiglie originali)
via la RSC, ho ricomprato una CNC 19x18 ed in primavera vediamo se cala
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Simo r1 View Post
Io ho su rcs, ma sinceramente non mi trovo benissimo, ho sempre problemi con l allungamento leva, anche se mettendo dissipatori di calore alle Pinze freno ho risolto . Però penso che la cambierò
Comment
-
-
Differenza in che senso? Meglio rcs o l altra?
Io ho su rcs, ma sinceramente non mi trovo benissimo, ho sempre problemi con l allungamento leva, anche se mettendo dissipatori di calore alle Pinze freno ho risolto . Però penso che la cambierò
Originally posted by Taker View Post
Con che pinze? La settimana prossima mi dovrebbero consegnare le GP4-RX e non vorrei averle prese per nulla
Comment
X
Comment