Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia piccola R1
Collapse
X
-
Ciao Gabe!
Da un lato di ogni assale c’è la “maniglia”, fissata con un aggancio a vite torx (va solo infilato e stretta la vite). L’altro lato di ogni assale (quello dove c’è il dado), é protetto con un tappo in plastica dura semplicemente infilato a pressione.
Forse sono meno protettivi di altre soluzioni, ma secondo me sono belli ed utili (la “maniglia” dovrebbe essere utile nelle operazioni di smontaggio delle ruote).
Per inciso, per mettere il tappo anteriore sono anche riuscito a tirarmi una martellata sul dito
Ora sono in attesa di un paio di chicche
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Taker View PostCiao Gabe!
Da un lato di ogni assale c’è la “maniglia”, fissata con un aggancio a vite torx (va solo infilato e stretta la vite). L’altro lato di ogni assale (quello dove c’è il dado), é protetto con un tappo in plastica dura semplicemente infilato a pressione.
Forse sono meno protettivi di altre soluzioni, ma secondo me sono belli ed utili (la “maniglia” dovrebbe essere utile nelle operazioni di smontaggio delle ruote).
Per inciso, per mettere il tappo anteriore sono anche riuscito a tirarmi una martellata sul dito
Ora sono in attesa di un paio di chicche
Attendo le chicche!
Comment
-
Originally posted by Taker View PostEcco a voi la mia nuova cucciola
Ritirata venerdì scorso, fresca fresca di concessionario.
Quello che voglio intraprendere è un percorso di crescita, sia personale che del mezzo, di cui proverò a rendervi partecipi
La ragazza è una R1 MY2020, nuova di pacca, presa con già installati:
- Semimanubri sportivi GYTR
- Protezioni serbatoio GYTR
- Pinna paracatena GYTR
- Portatarga sportivo
Sono ancora in attesa dell'arrivo della protezione per la leva freno GYTR e dei paddock stand hooks. Mentre la lista di ciò che voglio installare è ben più lunga
Piano piano che installerò i vari pezzi aggiornerò il thread con foto ed impressioni.
Comment
-
E finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73
Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.Last edited by Taker; 26-03-22, 11:52.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Taker View PostE finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73
Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Taker View PostEcco a voi la mia nuova cucciola
Ritirata venerdì scorso, fresca fresca di concessionario.
Quello che voglio intraprendere è un percorso di crescita, sia personale che del mezzo, di cui proverò a rendervi partecipi
La ragazza è una R1 MY2020, nuova di pacca, presa con già installati:
- Semimanubri sportivi GYTR
- Protezioni serbatoio GYTR
- Pinna paracatena GYTR
- Portatarga sportivo
Sono ancora in attesa dell'arrivo della protezione per la leva freno GYTR e dei paddock stand hooks. Mentre la lista di ciò che voglio installare è ben più lunga
Piano piano che installerò i vari pezzi aggiornerò il thread con foto ed impressioni.
- Likes 1
Comment
-
Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
- Likes 1
Comment
X
Comment