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Vi presento la mia piccola R1
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Grande! Tubi freno provi i suoi originali o togli subito l’ abs? Io penso di fare il lavoro completo una volta sola ed eliminarlo (uso solo pista, niente stop e varie) però sono un po’ combattuto, sulla 2020 dovrebbero aver migliorato il funzionamento..
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Originally posted by Dunkan View PostGrande! Tubi freno provi i suoi originali o togli subito l’ abs? Io penso di fare il lavoro completo una volta sola ed eliminarlo (uso solo pista, niente stop e varie) però sono un po’ combattuto, sulla 2020 dovrebbero aver migliorato il funzionamento..
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Originally posted by Dunkan View PostGrande! Tubi freno provi i suoi originali o togli subito l’ abs? Io penso di fare il lavoro completo una volta sola ed eliminarlo (uso solo pista, niente stop e varie) però sono un po’ combattuto, sulla 2020 dovrebbero aver migliorato il funzionamento..
Originally posted by bobber View Post
È la 19?
Originally posted by mala_r1der View Post
Scusa ma perchè cambi la leva frizione?
Originally posted by mito22 View Post
Per averla ribaltabile in caso di caduta tipo e avere una cosa **** anche a sx...
Originally posted by mito22 View Post
Quoto.. tubi diretti... anche perch+è avete idea di che giro fanno i tubi con l'abs?Last edited by Taker; 11-12-21, 09:53.
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Originally posted by mito22 View Post
Quoto.. tubi diretti... anche perch+è avete idea di che giro fanno i tubi con l'abs?
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Originally posted by mala_r1der View Post
toglilo subito che freni il doppio e hai un feeling decisamente migliore
Mi chiedevo se avessero migliorato l’ impianto anche per la pista, ma il parere è unanime, direi di no..
poi sicuramente spurgare con l abs collegato è una gran seccatura.
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[QUOTE=Taker;n11071060]
Si. So' già che è troppo per le pinze originali, probabilmente prenderò le GP4-RX
Le pinze Yamaha quando avevo il Suzuki le avevo montate come soluzione low cost e frenavano bene, voglio dargli fiducia.
Sicuramente saranno da prendere delle pastiglie racing ed eventualmente dei dischi seri, ma prima di quelli diciamo che c è altro.
Ovviamente se aggiungiamo il fattore estetico fai bene tu, neanche a parlarne
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Originally posted by Dunkan View Post
Ok, messaggio ricevuto, vado di diretti e 17x18
Mi chiedevo se avessero migliorato l’ impianto anche per la pista, ma il parere è unanime, direi di no..
poi sicuramente spurgare con l abs collegato è una gran seccatura.
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Originally posted by mala_r1der View Post
Su quella 18 direi proprio di no, l' avevo provato che ero ben più lento di adesso ed era pessimo, adesso tra diretti, z04, tdrive, 19x18 cnc e gp4rx è un' altra cosa. Ah io ho dovuto metterci le prese d' aria perchè a luglio si scaldava una cifra il liquido dei freni
Sul bmw avevo una configurazione simile (un pochino meno costosa), m4, dischi SS, z04 e radiale 19x18, problemi di frenata mai avuti, anzi..
Come detto su questa proverò prima con dischi e pinze originali, visto mai che vada anche più forte frenando meno
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Originally posted by Dunkan View Post
Direi che di originale non hai neanche le viti ti da problemi anche così di allungamento!? Senza andare troppo OT, ma che liquido freni usi? magari è solo da cambiare più spesso e spurgare bene..
Sul bmw avevo una configurazione simile (un pochino meno costosa), m4, dischi SS, z04 e radiale 19x18, problemi di frenata mai avuti, anzi..
Come detto su questa proverò prima con dischi e pinze originali, visto mai che vada anche più forte frenando meno
Non ti posso parlare della differenza fra le due pinze perchè ero semplicemente troppo lento per fare un paragone sensato ma penso che le pinze siano l' ultima cosa da cambiare, io quello di cui mi ero accorto quando avevo i dischi da 4.5mm con le z04 era che nelle staccate più aggressive sentivo il disco fare fatica a reggere, mentre quando ho messo i tdrive da 5.5 mai capitato. Purtroppo non so spiegarmi meglio, era semplicemente una sensazione che sentivo nella mano e non so se fosse colpa delle z04 che magari erano troppo aggressive per quel disco o colpa mia (più probabile)
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