Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi non ci crederete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voi non ci crederete

    si proprio cos? ,mamma yamaha mi sta dando questo dispiacere;ho ordinato una guarnizione del coperchio carter frizione in ben due concessionarie ufficiali yamaha diverse

    E' PASSATO UN MESE E ANCORA NON E' ARRIVATA.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by salpone
    si proprio cos? ,mamma yamaha mi sta dando questo dispiacere;ho ordinato una guarnizione del coperchio carter frizione in ben due concessionarie ufficiali yamaha diverse

    E' PASSATO UN MESE E ANCORA NON E' ARRIVATA.

    Probabilmente non ? disponibile in Italia!
    Io ho ordinato il potenziometro corpi farfallati e dopo 3 giorni ? arrivato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? colpa di mamma ma del concessionario... fidati di quelle guarnizioni se ne cambiano a iosa, ogni volta che qualcuno si stende e si riga o rompe il coperchio...
      sono i concessionari che sono pieni di lavoro e prendono tempo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gazza030475
        non ? colpa di mamma ma del concessionario... fidati di quelle guarnizioni se ne cambiano a iosa, ogni volta che qualcuno si stende e si riga o rompe il coperchio...
        sono i concessionari che sono pieni di lavoro e prendono tempo....
        Che ci vuole per ordinare una guarnizione? Non ? mica detto che te la deve montare il conce...

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda le due concessionarie sono una in calabria (cosenza) ed una in campania(s.consilina) poi cosa centra il lavoro che devono fare ,la devo montare io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone
            guarda le due concessionarie sono una in calabria (cosenza) ed una in campania(s.consilina) poi cosa centra il lavoro che devono fare ,la devo montare io

            a maggior ragione a volte tendono a ignorare uno che porta poco guadagno.... nel tuo esempio, su una guarnizione da 5 euro che non monteranno neppure loro, quanto vuoi che ci guadagnino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io so che un concessionario serio, per una moto diffusa come lr1 non dovrebbe impiegare pi? di 4gg a reperire i ricambi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando fo fatto reperire il libretto di uso e manutenzione ci son voluti 20 giorni, la motivazione era perche ? arrivato dal giappone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO
                  Quando fo fatto reperire il libretto di uso e manutenzione ci son voluti 20 giorni, la motivazione era perche ? arrivato dal giappone!

                  secondo me sono belle scuse che ci raccontano... ma voi credete davvero ad esempio che i libretti li facciano veramente in giappone... allora fateveli mandare via email in pdf che fate prima... l'unica cosa che so che tutti i commercianti sono bravissimi a scaricare le colpe di qlcs su qualcun altro poi bo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho avuto lo stesso problema io a reperire le guarnizioni per l'r1, in diversi concessionari...

                    NOn vale la pena aspettarle. Metti pasta nera per coppa dell'olio, spalma i bordi in modo uniforme e festa finita. Fidati, anche i meccanici fanno cos?.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X