Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info diametro semimanubri R1 e R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info diametro semimanubri R1 e R6

    Beh, intanto vi saluto visto che ? il mio primo post qui, poi vengo subito al sodo.

    Sto' cercando dei semimanubri "arretrati" con diametro 50.
    Per arretrati intendo dei semi dove il tubo non parta da davanti il fodero ma dal fianco del fodero.

    Guradando ingiro i vari produttori aftermarket non ho trovato praticamente nulla o quasi, mi sono accorto invece che R1 e R6 hanno dei semi fatti quasi come li vorrei io (non partono perfettamente dal centro del fianco ma perlomeno sono gia' piu' arretrati e larghi degli altri).

    Vorrei quindi mettermi alla ricerca di semi usati (la grana ? veramente poca) ma vorrei capire in quali anni rispettivamente R1 e R6 hanno il diametro fodero superiore di 50 mm (ovveero i punto in cui il semimanubrio va a stringere).

    Grazie a chi ha avuto la pazienza di arrivare fin qui' !

    (dimenticavo... ho dato un'occhio alle vecchie discussioni ma alla fine no c'ho capito na cippa )

  • Font Size
    #2
    le r1 sono diametro 50.... tutte....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gazza030475
      le r1 sono diametro 50.... tutte....
      Quotone!!!!

      Io monto degli Euroracing che in effetti sono + "avanzati" degli originali. Subito mi trovavo bene, ora invece vorrei rimontare gli originali proprio perch? senti di pi? la forcella.

      I pi? belli (oltre ad essere come li cerchi) sono i Gilles Tooling Variobar.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider
        Quotone!!!!

        Io monto degli Euroracing che in effetti sono + "avanzati" degli originali. Subito mi trovavo bene, ora invece vorrei rimontare gli originali proprio perch? senti di pi? la forcella.

        I pi? belli (oltre ad essere come li cerchi) sono i Gilles Tooling Variobar.
        avessi grana mi rifarei tutta la moto gilles tooling !

        cmq se ti interessano semi regolabili nell'inclincazione io ho trovato gli Fg.

        Approposito, di quelli della R6 k6 (o dei modelli con forka upsidedown) sapete dirmi qualcosa ? piu che altro perche' sermbrerebbero essere meno inclinati rispetto quelli della R1.

        Comment

        X
        Working...
        X