Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2x2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2x2

    avete gia visto questa r1...avevo gia letto qualcosa a riguardo pero non ricordo se c'era qualche foto applicata...
    cosa ne dite..??


    http://motori.tiscali.it/display/vis....php3?id=10342
    Last edited by alex45; 02-08-06, 17:08.

  • Font Size
    #2
    ? una sensazione strana... non so se errere schifato o stupito in positivo... magari i pi? ferrati x la pista sapranno dire se ha pregi o difetti... i mi limito ad un bhoooo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? da qualche anno che esiste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ricordo a tg2 motori fecero vedere la r1 con doppia trazione, i tempi si abbassavano di 2 secondi in pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Moro80
          Mi ricordo a tg2 motori fecero vedere la r1 con doppia trazione, i tempi si abbassavano di 2 secondi in pista.
          ma una special ho fatta prorpio dalla yamaha ?? che modello era ??cmq per me non sarebbe una brutta cosa se non venisse alzato il peso complessivo ( magari con i porx modelli abbasseranno ancora il peso della moto , e questo sistema costruito con materuali il piu leggeri possibile potrebe non influenzare piu di tanto il tutto..) ..se si riesce a dosare meglio il gas perche non provare..
          Last edited by alex45; 03-08-06, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanta roba....
            Last edited by Salvus; 07-08-06, 21:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              ma una special ho fatta prorpio dalla yamaha ?? che modello era ??cmq per me non sarebbe una brutta cosa se non venisse alzato il peso complessivo ( magari con i porx modelli abbasseranno ancora il peso della moto , e questo sistema costruito con materuali il piu leggeri possibile potrebe non influenzare piu di tanto il tutto..) ..se si riesce a dosare meglio il gas perche non provare..
              Era una una r1 prototipo, la trazione avveniva mediante olio! x evitare trazioni brusche! questo ? quello che ricordo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                be ma alla dakar 2006 e se non sbaglio anche nel 2005 la yamaha ufficiale (l'unica in gara) di un pilota forte che non ricordo il nome aveva la doppia trazione e comunque mi pare che sia arrivato in classifica generale 3/4 posto e comunque ha battagliato per la vittoria finale ad ogni tappa......il sistema ? uguale a questo dell'r1 olio idraulico sparato da una pompa sul mozzo anteriore....tutto questo i jap yamaha lo hanno messo appunto insieme all'ohlins....quindi mi pare che questo sistema almeno in fuoristada(sulla sabbia della dakar) ? valido...certo comporta un peso maggiorato di 5/6 kg x tutto il sistema e comunque resta da vedere se su pista da gli stessi benefici della sabbia.... ma credo di si....cambia molto lo stile di guida secondo me e le sensazioni del pilota sono sicuramente molto diverse.....
                Last edited by teskio; 08-08-06, 07:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il sistema 2 trac ? usato nei raid da un p? di anni, e vendevano anche il wr 450, il problema di quell'erreuno ? che nelle curve strette allargava di brutto...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X