cercate il cambio 2000-1 e' molto migliorato. il tendicatena e' automatico, ma spesso non riesce a recuperare
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Preso il mio sogno: R1 98 b-r
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complimenti per la vypera
io ho avuto il modello 99, veramente ignorante come poche,forse la mia attuale 954 puo' essere, paragonata nnstante l'iniezione elettronica..
era di una spinta immane, dai 3500 fino agli 1150..
t consiglio l'ammortizzatore di sterzo...inkia come sbacchettava!
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Originally posted by mito22Anno prossimo se ho soldi me la riprendo anche io...
La prendo blu come quella che avevo... la sella rossa non mi ? mai piaciuta..
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ti invio qualche foto della mia, poi inserisco le modifiche che ha la moto, w la R1 98 bianca selle rosse, la mitica!!!
MODIFICHE MOTORE, TELAIO, SOSPENSIONI:
- Modifica assi a camme
- Modifica chiocciole
- Albero motore alleggerito
- Lavorazione della testata
- Lavorazione dei condotti di aspirazione e scarico
- Anticipo dedicato
- Scarico completo ARROW con terminale omologato (fondello stappabile)
- Dischi freno anteriori Braking a margherita con fondello in vero varbonio
- Ammortizzatore di sterzo pluri-regolabile EXTREME-TECH
- Forcelle ant. internamente molle e olio WP
- Pedane ergal blu pluri regolabili dedicate R1 Euroracing
- Cambio elettronico (disinseribile a cruscotto) E-Syncros
- Trasmissione 530 COMPLETA DID
- Tubi freno posteriori e anteriori aeronautici con raccordi ergal blu/rosso
MODIFICHE ESTETICHE:
- Vetro fum? nero FABBRI
- Sottocodone in tinta con faretto posteriore a LED
- Viteria completa in ergal blu (tappo, carene, canotto sterzo, contrappesi manubri...)
- Cerchi verniciati bianchi con profili rossi
- Portatarga alluminio + frecce anteriori e posteriori piccole3
- Guscio coprisellino posteriore originale Yamaha in tinta
- Ghiere precarico ergal blu
- Copri condotti anteriori in simil carbonioLast edited by AleGsx-R1000; 07-08-06, 20:42.
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