Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto nuova ma..."vecchia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto nuova ma..."vecchia"

    Questa foto me l'hanno fatta domenica ma sar? la tuta,sar? la moto....a me sa di vintage...che dite?
    Si..lo so..? un post semiserio...
    Che ne dite della mia fzr?15 anni....

  • Font Size
    #2
    Bravo, ma vieni in pista piegare cos?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella piega,grande"""" ma a ragione Swartzy vieni in pista a fare certe cose!!!!non scherzare per strada che ? troppo pericoloso!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella foto e complimenti per la piega! Se avessi una foto del genere, con quello sfondo, mi ci farei un poster grosso quanto una parete, altro che foto in pista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tu sei un pazzo!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ......bench? non avessi aperto questo post per vantarmi bensi per omaggiare la mia fzr che nonstante l'et? f? ancora il suo dovere (...era la prima volta che facevo un giro lungo,450km), non posso non ringraziare dei complimenti!!!!
            Vi assicuro che li c'era un asfalto iper abrasivo!!!
            Quest'anno vorrei andarci per la prima volta..insieme a degli amici ...ma ? dura per uno studente come me permettersi pistate frequenti....
            ....dir? un'ovviet? se volete.....ma la pista ? molto costosa...anzi,troppo!
            Last edited by Borto-x; 01-08-06, 23:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella piega...bel paesaggio....e almeno non hai guardrail in esterno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella piega! complimenti...occhio per?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  bella piega...bel paesaggio....e almeno non hai guardrail in esterno..
                  si infatti! nn ha guardrail, ma sotto c'? lo strapiombooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo se ti partiva l'anteriore senti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno che riconosce il posto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maverickfb
                      si infatti! nn ha guardrail, ma sotto c'? lo strapiombooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo se ti partiva l'anteriore senti.....
                      Hey,tocchiamo balle va!!!!!!!!!!!

                      Nessuno riconosce il "tanto decantato paesaggio"??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no n nsaprei...... ke paesino ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Borto-x
                          ......bench? non avessi aperto questo post per vantarmi bensi per omaggiare la mia fzr che nonstante l'et? f? ancora il suo dovere (...era la prima volta che facevo un giro lungo,450km), non posso non ringraziare dei complimenti!!!!
                          Vi assicuro che li c'era un asfalto iper abrasivo!!!
                          Quest'anno vorrei andarci per la prima volta..insieme a degli amici ...ma ? dura per uno studente come me permettersi pistate frequenti....
                          ....dir? un'ovviet? se volete.....ma la pista ? molto costosa...anzi,troppo!
                          penso che la maggior parte di noi fa salti mortali per permettersi di girare in pista, dove tra l'altro ci prendono per il culo per i prezzi osceni che praticano. il problema grosso ? che la pericolosit? del girare in strada in questo modo non sta tanto nella capacit? del biker, bens? nell'incapacit? di chi ti viene di fronte, dietro o sta fermo in mezzo alla strada!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra un punto dove anch'io mi diverto ogni tanto......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io lo so...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X