Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pastiglie ant??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali pastiglie ant??

Ho messo il post anche qui xche nell'altro nn ha risp nessuno

sono in procinto di cambiare le pastiglie ant
    volevo sapere da voi cosa ? meglio montare
    performance friction
    carbon lorraine
    sbs
    did zc00
    altre
    premesso R1 04 con tubi in treccia e dischi Braking

• Font Size
    Io ? da un anno che cerco di finire le Ferodo sinterizzate (in pista) e non ce la faccio...devo dire che mi sono davvero trovato bene.

Adesso per? c'ho pronte le SBS Dual carbon nuove nuove con dischi Brembo nuovi nuovi...

Comment

• Font Size
      nessuno monta pastiglie o nessuno frena????

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE ONE
        nessuno monta pastiglie o nessuno frena????

Io avevo le originali sui dischi braking e non frenavano male, poi ho messo le Cp 911 e' la frenata e' migliorata, a breve montero' le Sbs Dual Carbon e ti faro' sapere

Comment

• Font Size
          io dopo le originali ho messo le brembo rosse ed ora ho montato le SBS dual carbon.
          Le brembo frenano bene ma sono durate poco, praticamente 2 giornate in pista, le sbs frenano meglio delle brembo, dopo essersi scaldate, e le ho ancora sotto.

Comment

• Font Size
            o la incominciano ad arrivare le impressioni
            grazie continuate cosi

Comment

• Font Size
              carbone lorraine sbk 5 su dischi wave .... INSTANCABILI, si consumano pochissimo e il limite sono le mie due dita ...la leva non subisce fastidiosi spugnamenti e la frenata la trovo perfetta! alcuni mi hanno consigliato ZCOO....ma costano piu' del doppio....secondo me non vale la pena!

Comment

• Font Size
                sbs dual carbon su dischi originali.francamente se giri in paese,e naturalmente non si riscaldano,la frenata? moolto lungo.ma quando esci dal paese e incominci a scaldarle, diventano potentissime.io le usavo prevalentemente per la pista ma ora mi son abiytuato e mi trovo benissimo ovunque.e chedro che con 90 euro max,le compri!!

Comment

• Font Size
                  brembo rosse per strada,brembo grigie per pista

Comment

• Font Size
                    allora....

avevo i braking sull'r1 2002...quindi i materiali sono gli stessi...ho provato:

1: originali...ottime ovunque ma in pista si stancano presto
                    2: ferodo CP911...molto buone in pista....ma durano poco poco
                    3: braking cm55...per strada come le originali ma durano meno...in pista non le ho provate
                    4: performance friction...in pista STRATOSFERICHE....un altropianeta...decelerazioni pazzesche...ed in + durano una vita...con le mie(che ancora ho dopo aver venduto la moto) ho fatto tipo 4-5 giornate in pista e ancora ne hanno...sconsigliate in strada causa tempi di riscaldamento

Comment

X
                    Working...
                    X