Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme r1

Ciao a tutti, nuovo utente e sono subito a spaccarvi i maroni con una domanda, io ho un r1 del 2001 che monta le 190, siccome non ho mai provato, che cosa cambia montando delle 180 per girare al mugello. (slick)
    cambia in senso lato!!

• Font Size
    Io l'anno scorso ho provato proprio al mugello con una 180 dragon slick e non ho notato una differenza esagerata rispetto al 190.

Se non sei tipo da scendere sotto i 2.10 vai tranquillo...

Comment

• Font Size
      ok, grazie motosan, e nel caso volessi scendere sotto il 10?

Comment

• Font Size
        in quel caso non faresti una domanda del genere.... naturalmente scherzo.

Comment

• Font Size
          Se vai piu forte ? chiaro che piu gomma c'? e meglio ? (la 190 garantisce un po' piu appoggio di una 180).

In ogni caso ti dico che uno con un mille che sa girare in 2,00 al mugello credo che con una 180 farebbe al max 1,5-2 sec peggio....giusto per intenderci..

Comment

• Font Size
            ok, grazie per le risposte, credo che sia anche pi? svelta nei cambi di direzione a logica.

Comment

• Font Size
              ho visto di sfuggita una 200/ qualcosa slik montata su una r1 da pista, aveva una spalla altissima

Comment

• Font Size
                scusa ma ho dilagato, volevo dirti che anche io avevo una moto come la tua, (r1 1999), ed ho provato, non al mugello, a montare una 180, devo dire che ho avuto molti problemi in uscita di curva, in pratica con il 180 dovevo aprire pi? tardi

Comment

X
                Working...
                X