Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    sentite qst..
    oggi sono arrivato al semaforo con il 636 di mio fratello e c'erana 1 tizio con 1R1... al verde gli si ? spenta la moto dalla paura

    skerzo nn ? vero!

    raga nn c'? storia il 1000 ? 1000 xo con 1 buon 600 si puo far fare brutte figure al 1000

    ps
    1the freddo alla pesca grazie! con ghiaccio ovviamnte!

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by maverickfb
      ammazza! ti 6 letto tutto il post ma sono 18 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci avrai messo 1 giorno
      per? hai fatto bene

      p.s. io cmq col dominator ho sverniciato il 636rr .......... stava facendo benzina e io ho fatto prima di lui
      sai com'e da noi in aprilia sti post di fantascienza non ci sono,quindi uno viene ad "impararsi" di qua

      cmq il limoncello sapeva di tappo,almeno tirate fuori quello buono no?
      Last edited by ciclope; 23-08-06, 18:45.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Caz, mi ero dimenticato di dire...

        Domenica pome di ritorno dalla Val d'Adige vecchia sono stato sverniciato da due 636 verdi!

        Ovviamente quando ho mollato il gas, e mi son fatto superare, li avevo gia persi, non mi vedevano neppure col binocolo...

        Comment


        • Font Size
          #274
          weil?! cbrevo 6 tornato dalle vacanze?

          dai matcrix pian piano ti stiamo convertendo!

          Comment


          • Font Size
            #275
            ooommmmaaaaaa!!!
            qst poi!
            sara ke sono sbronzo stasera!
            ma te mi sa di piu!
            nemmeno CBREVO skerza pero!?

            Comment


            • Font Size
              #276
              mamma mia quante chiacchiere!!!
              636 originale, R1 originale e tuti in pista a capire cosa succede... Vai maniconi che poi vi rendete conto delle differenze...

              Comment


              • Font Size
                #277
                UP!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Last edited by CBREVO; 01-09-06, 20:00.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  ho 2 miei amici con r1 e 636...in partenza son praticamente li per? appena piglia i giri l'r1 .....non c'? storia...e il 636 ha lo scarico akrapovic ..r1 originale invece

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by korra88
                    ho 2 miei amici con r1 e 636...in partenza son praticamente li per? appena piglia i giri l'r1 .....non c'? storia...e il 636 ha lo scarico akrapovic ..r1 originale invece
                    la bocca della verit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by CBREVO
                      Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare come un 1000?





                      Lo sapevate che un 636 da via in accelerazione ad una R1 04?

                      Domani vado subito in concessionaria kawa a comprarmi il 636!!!!!!!!
                      Mi viene da ridere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by rsv factory
                        Mi viene da ridere.
                        A me da piangere
                        Forse i primi 50 metri, quando in prima non sai se partire piano o ribaltarti.....ma quando metto seconda e la allungo voglio vedere!!! Poi quando allungo la terza magari mi riprende, perch? il risucchio della scia ? tale.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Si, in prima ? un po un impresa...
                          2 settimane fa siamo partiti da uno stop io e un mio amico con un cbr 600, appena ho dato un po di gas per passarlo (lui stava gia tirando al max), in prima mi si ? alzata un po troppo rispetto al solito e ho dovuto mettere in seconda per passarlo altrimenti capottavo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by CBREVO
                            Si, in prima ? un po un impresa...
                            2 settimane fa siamo partiti da uno stop io e un mio amico con un cbr 600, appena ho dato un po di gas per passarlo (lui stava gia tirando al max), in prima mi si ? alzata un po troppo rispetto al solito e ho dovuto mettere in seconda per passarlo altrimenti capottavo...
                            ho provato il gsxr 600 k6 (non ci sto nemmeno su), parti come un missile, tutto aperto, la moto va in avanti, non in alto!! Poi abbiam fatto la prova partenza da fermo io con la mia e lui la sua: ? schizzato via come una saetta, ma gi? quando ho messo la seconda lo riprendevo e quasi gli atterro sul codino quando l'ho allungata

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              In teoria se sei bravo a partire e parzializzare riesci a dargli via gia dalla prima...sopratutto da fermo la spinta ai bassi ti fa scattare meglio...
                              Il problema ? parzializzare in prima, rischi di andare troppo piano o ribaltarti...
                              Magari facendoci un po di esperienza si puo imparare...ma cmq una cosa che ho notato ? che se l'asfalto non ? perfettamente liscio ogni irregolarita funge da rampa di decollo...quindi ci vuole molta attenzione (pero ? bello )
                              Tieni presente che monto corona piu 2 e l'interasse si ? accorciato, ma sul misto medio-lento ? molto ma molto piu maneggevole di quando l'avevo complet originale... e poi con le pilot power ? ancora piu maneggevole...
                              Un mio amico con l'R6 06 per starmi dietro sul misto fa dei numeri da circo e taglia pure delle curve , tenendo poi presente che io fuori dalle curve mi trattengo molto col gas...
                              Un altra cosa molto ma molto strana ? che lui pur essendo dietro di me e copiando le mie staccate dice che la mia R1 frena molto di piu della sua e che quando esagera nella frenata per tenere il mio passo perde sempre il posteriore, la cosa ? ancora piu strana pensando che io peso 20 kg in piu di lui e la R6 sara almeno 10-15 kg piu leggera della mia, quindi in frenata dovrebbe guadagnare molto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by CBREVO
                                In teoria se sei bravo a partire e parzializzare riesci a dargli via gia dalla prima...sopratutto da fermo la spinta ai bassi ti fa scattare meglio...
                                Il problema ? parzializzare in prima, rischi di andare troppo piano o ribaltarti...
                                Magari facendoci un po di esperienza si puo imparare...ma cmq una cosa che ho notato ? che se l'asfalto non ? perfettamente liscio ogni irregolarita funge da rampa di decollo...quindi ci vuole molta attenzione (pero ? bello )
                                Tieni presente che monto corona piu 2 e l'interasse si ? accorciato, ma sul misto medio-lento ? molto ma molto piu maneggevole di quando l'avevo complet originale... e poi con le pilot power ? ancora piu maneggevole...
                                Un mio amico con l'R6 06 per starmi dietro sul misto fa dei numeri da circo e taglia pure delle curve , tenendo poi presente che io fuori dalle curve mi trattengo molto col gas...
                                Un altra cosa molto ma molto strana ? che lui pur essendo dietro di me e copiando le mie staccate dice che la mia R1 frena molto di piu della sua e che quando esagera nella frenata per tenere il mio passo perde sempre il posteriore, la cosa ? ancora piu strana pensando che io peso 20 kg in piu di lui e la R6 sara almeno 10-15 kg piu leggera della mia, quindi in frenata dovrebbe guadagnare molto...
                                diciamo cos?.....la r1 ? un gran mezzo, bella gi? originale, meglio ancora con qualche modifica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X