ancora aperta sta discussione?? ....per? appena si arriva a 1000 la chiudiamo ok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
Originally posted by keineah, cazz nuova questa... io vado costantemente via ad un mio amico col 636 (io ho un'R1 '03) ...se ? tutta questione di manico mi galvanizzo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
io con un bravo lanciato ho dato via a un 636, un mio amico con una hayabusa non riesce a staccarsi di dosso uno con un ciao con terminale sito....certo che nel forum kawa ce ne sono di tipi un po' montati....ma poco poco...
Comment
-
Originally posted by korra88beh....io con il mio 50ino son stato davanti a un moto fermonato in transalp ...mi devo vantare?
(aveva fintio la benza era a piedi)
Comment
-
mi son letto tutto il post...io non dico nulla perche' ho un aprilia e quindi mi interesso di leggere e cmq avendo tantissimi amici con il 4 cilindri sia 1000 che 600,ascolto le varie opinioni,partendo dal presupposto che ognuno compra quello che gli piace,qst non giustifica il dire,la mia moto???la migliore del mondo,lo scorso anno ci fu una discussione sul forum suzuki,bhe in quell'occasione mi chiesi come mai nella moto gp non correvano i k5,ma qst e' solo un esempio,pensavo che le correnti di pensiero tra 2 e 4 erano fonte di ispirazione...ma tra 4 e 4 vedo che le cose assumono un aspetto delirante...un appassionato,deve essere obbiettivo,nel senso che cmq secondo me per ognuno di noi la nostra moto e la migliore,ma bisogna anche essere consapevoli dei limit del nostro mezzo,quindi trovo assurdo che un 636 dia in accelerazione o in allungo a un r1 '04,come trovo assurdo che un r1 '04 con una semplice sostituzione dei terminali e la y stando a quello che si scrive,poco ci manca che si alza anche in 5? e in 6?...
cmq io un limoncello grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
ammazza! ti 6 letto tutto il post ma sono 18 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci avrai messo 1 giorno
per? hai fatto bene
p.s. io cmq col dominator ho sverniciato il 636rr .......... stava facendo benzina e io ho fatto prima di lui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
2o me matcrix siamo rimasti solo io e te qui so partiti tuttiLast edited by maverickfb; 22-08-06, 19:31.
Comment
X
Comment