Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    se ho ben capito avevi 149cv gi? con scarico e centralina e poi di regolazione sei arrivato a 169, giusto? o prima non erano 149 o dopo non erano 169, vai tranquillo.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ecco, ci mancava la creggata

      Comment


      • Font Size
        #243
        dai ALE 20cv/ruota di mappa............

        Comment


        • Font Size
          #244
          ehi raga ho visto su in moto, se nn sbaglio giornale, le prima foto dell'R1, bellissima, sembra l'R6 2006 con scario sotto sella bella davvero, ma quella ke mi ha impressionato di piu ? il K7 ank'esso con scarico sotto sella identca alla GP!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by spettinato
            ok siamo al bar x me un caff? grazie
            freddo anche per me.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by creg
              se ho ben capito avevi 149cv gi? con scarico e centralina e poi di regolazione sei arrivato a 169, giusto? o prima non erano 149 o dopo non erano 169, vai tranquillo.

              Ma ti riferisci a me ???
              Ma hai letto quello che ho scritto ???

              Avevo 149 cv con scarico e centralina Russo solo montati. Poi ne abbiamo tirati fuori 159.
              Per i 169 abbiamo messo anche guarnizione testa e lavorazione testa.

              Comment


              • Font Size
                #247
                In realt? non avevo specificato il passaggio 159-169............scusate.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by matcrix
                  livelegend come nn quotarti!!!
                  xo tu affermi ke la R1 ha qualcosa in piu della kawa... io ho fatto prova al banco con la mia originale e R1 modificata, sul banco prova di calamari racing concessionaria ufficiale yamaha... nonostante le modifike la R1'05 ? risultata avere 1,5cv in piu della mia... ma la mia coppia era piu cattiva... ha ammeso ke originale contro originale nn ci sarebbe storia... 161,5 cv 163 cv dell'r1...messo scarico shark nn completo e ho spicato il 163cv.. se faccio prova al banco ora saro quasi a 170cv alla ruota... il fatto ke io nn ne sfrutto nemmeno la metta nn ho manico x certe cose devo ammetterlo...

                  x la qst della messa a punto ti straquoto.. sono maniacale nella cosa... peccato ke nn ho mek ke mi possa dar di mano... x me avere 1messa a punto
                  ottima ? come aver 10cv in piu...

                  ps
                  hai mai provato 1kawa zx10r'05??
                  io vorrei provare il k6... sono curiosissimo



                  Ho provato la kawa 05 perch? il mio team aveva propio quella moto.
                  Per me ? pi? maneggevole della R1, pi? svelta nei cambi.
                  Il motore ? molto generoso, per? ripeto secondo me la differenza Kawa-Yamaha-Suzuki ? molto piccola sopratutto se questa differenza la volgiamo vedere in termini di possibili passaggi di motore in pista fra l'una e l'altra.

                  Per? devo ammettere che una Kawa con le modifiche che ha la mia R1 prenderebbe 8 cv in pi?, infatti la guarnizione della testa sulla kawa da una dose di cv maggiore che sulla R1, ora non so come questo si tradurrebbe in pista.

                  Quello che posso vedere ? che davanti ci sono i K6, e per quello che ho potuto confrontare sti minchia de gsxr 2006 hanno qualcosa in pi?...................
                  Ci sono anche diversi Kawa 06, con uno ho battagliato tutta la gara dell'amatori a Magione, poi me lo sono ritrovato alla gara in salita Sillano-Ospedaletto che ho fatto domenica scorsa...............come ? piccolo il mondo.............
                  Nella gara in salita gli ho dato 5 secondi in prova e 16 in gara (io avevo le gomme da asciutto e la gara era bagnata...........)

                  Devo dire che anche nella gara in salita davanti c'erano i K6....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    cavoli eri a sillano???
                    ma come fai su quel tratto di strada piena di buke??
                    nn mi piace nemmeno 1po....

                    in effetti il k6 ? 1 moto fantastica, come vado a ripetere da tempo, vorrei provarla... secondo me il zx10r paga troppo la sua aggressivita e la troppa sensibilit? nel cambi di settaggio.... basta cambiar gomma e qst diventa 1altra cosa... io nn sono 1pilota quindi nn me ne intendo tanto, ma ti posso assicurare ke se trovi il filing con il kawa... ? dura x tutti! a parte la sua manegevolezza ha 1motore da urli...
                    a me piace xke ha il mio carattere... e poi finalmente ho trovato 1moto ke mi starappa

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      sulla strada piena di buche ho rischiato di andare in terra 3-4 volte cmq buche o non buche ? stato bellissimo...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        S? S? Mentre voi col millone siete intenti a domare il vostro cavallo imbizzarrito e quindi dare meno manetta per mantenerla con entrambe le ruote a terra, io col 600ino do' manetta completa senza rischio ribaltamento e vi passo
                        Naturalmente scherzo Non vedo l'ora di comprare l'R1 04

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by matcrix
                          il K6 ? 1di quelle moto ke voglio provare... ma credo ke le sue doti migliori sono i medi regimi... x i bassi credo ke la mia zx10r nn skerzi x niente...
                          ho provato la zx10 sia 2006 che 2005: il 2006 ? lineare e pacifico, sembra un cbr (sto estremizzando), mentre il 2005, come dici tu, ai bassi ha qualcosa in pi?, ? pi? violenta e brutale, spinge da matti. La r1 si riscatta in alto, tutto dipende dalla strada, se ? tutta curve lente la r1 non riesce ad esprimersi

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Quindi chiunque dice la mia Kawa passa la R1 o la gsxr deve sapere che in giro ci sar? sempre una R1 che lo passa come per la R1 ci sar? sempre un Kawa pi? veloce e viceversa all'infinito.............

                            quoto Livelegend
                            Last edited by MAX240370; 13-08-06, 15:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Io ho una r1 04 e ho provato ninja 636 e suzuki 1000 k5....
                              dire che 636 passa r1 mi lascia perplesso... basta guardare valori di accelerazione e ripresa su InMoto o altre.... oppure PROVARLE !
                              I 600 sono tanto belli ma se provi il 1000 e risali sul 600 ti sembra fermo...
                              poi io a Misano giravo con r6 del mio amico 2 sec pi? lento che con mia r1... quindi viaggiano comunque un sacco....
                              il 636 ? un super 600 e urla come un matto in alto, ma non ? un 1000...
                              per parlare di 1000
                              il k6 spinge di bestia sotto e ai medi quasi come un bicilindrico ma sembra avere qualcosa meno in alto rispetto alla mia r1 affetta dal problema fionda: "tranquilla" sotto catapulta in alto....questa sensazione penso sia dovuta ad una coppia pi? lineare nella gixxer e pi? appuntita e spostata a giri pi? alti nella r1...
                              A me piace molto r1 ma posso capire che chi usa su strada e non vuole usare molto il cambio possa essere frustrato da gixxer che scappa via appena apri... cmq poi lo riprendi ( in pista ) alla curva successiva per?.....

                              Un preparatore della mia zona (PV) riferisce che Kawa05 e r1 diventano molto simili una volta montati scarichi completi e centraline ( ARATA x R1): rabbiosi entrambi... cosa che l'ha stupito molto...
                              Gixxer rimane invece molto lineare sempre, forse sta qui il successo di questo motore...

                              Concordo invece con tutti che honda ? dietro...
                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                R1 - ZX10R - K6.. determinare la migliore ? quasi impossibile, la diff ? talmente poca ke basta 1niente xke 1domini sull'altra.... sicuramente sono 3moto da paura... x il cbr? nn saprei l'ha presa ora 1ragazzo del mio gruppo vediamo come si comporta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X