Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Dai Paolino non dire queste ca22ate, dai!
    non riesco a farne a meno...

Comment

• Font Size
      ma nessuno chiude sto post??????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26

Ma va... ? cos? divertente...

Io cambierei il titolo piuttosto in : "Discussioni da bar, gara a chi ce l'ha pi? potente "

Comment

• Font Size
          una panache per me

ieri sera con il mio skipper 50 sono uscito da una curva e ho strappato le carene ad un 636...tutto xk io ero in coppia e lui no

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            una panache per me

ieri sera con il mio skipper 50 sono uscito da una curva e ho strappato le carene ad un 636...tutto xk io ero in coppia e lui no

sicuro non fosse un R1 '04 ??!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bart26
              Prima di tutto non ? un post ma una discussione...
              E poi perche bisognerebbe chiuderla?
              E' troppo divertente e sopratutto costruttiva!

Comment

• Font Size
                Prima di tutto non ? un post ma una discussione...
                E poi perche bisognerebbe chiuderla?
                E' troppo divertente e sopratutto costruttiva!

QUOTO !!!

allora chi ha comprato il 636 '05 ???

dai yammakkisti non vergognatevi a dirlo, daltronde tutti cercano il meglio no ??!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix
                  e poi ti 6svegliato tutto bagnato nel letto dalla goduta... ke bello sognare

lascia stare su via! esco con 1yamahista ke secondo lui come la sua nn c'? ne nemmeno tra le R1'05, l'ho umiliato piu di 1volta a far prove e contro prove... addiritura con scambio moto... stupenda moto la R1 ma di motore lasciala stare ke ? meglio telaisticamente bel confronto...

x il discorso del 636 ? da valutare su 1contesto diverso... kiaramente sul dritto sia il 750 ke i 1000 sono superiori ma su strada o in certe piste si puo rivelare 1moto tagliente come del resto l'R6 nuova lamps!

ps
                  io nn prendo niete grazie... con tutti sti cappuccini e paste ke gl'yamahaisti mi pagano
                  dopo 1sana sverniciata sono diventato indigesto a sta roba

Nella gara di magione avevo un Kawa davanti uscito dalla curva muro l'ho sorpassato di motore sul dritto.
                  Nel trofeo amatori open ci sono tutti i 1000 che esistono anche la Mv.
                  In prova o in gara capita di poter constatare chi va pi? forte di motore.
                  Chi fa il trofeo tiene aperto almeno in rettilineo.............
                  Le moto hanno tutte scarichi e centralina................poi c'? qualche K6 che ha troppe altre cose................
                  Da quello che ho potuto vedere e provare le 1000 Yamaha Suzu Kawa sono molto simili in prestazioni la honda paga pegno.
                  La mia R1 da 10000 a 13500 ha qualcosa in pi? rispetto la Kawa e Suzu.
                  Il primo anno in rettilineo prendevo paga anche dai gsxr del 2001.................i propietari saranno andati in giro a dire che il gsxr 1000 del 2001 v? pi? forte della R1 05...............
                  In realt? la mi moto con scarichi e centralina aveva 149 cv.................5-6 in meno dell'originale......
                  Poi l'ho messa a punto sul banco ed ? arrivata a 159 poi a 169

Insomma penso che al di l? della marca sia pi? importante la messa a punto della moto o l'eventuale sua ben riuscita (ci sono motori che girano pi? forte di altri dalla casa).
                  La mia R1 a livello di prestazioni ? fin troppo generosa al punto che non riesco ad usarla come dico io, ? sicuramente la pi? rabbiosa di tutte.

Per il prossimo anno penso di usare una k6 o k7, secondo me pi? facile da portare verso il limite con un'erogazione e una messa a terra della potenza migliore della R1.

Resa il fatto che tra Suzuki Kawasaki e Yamaha la scelta non deve essere certo per la potenza e le prestazioni che sono praticamente uguali.

Quindi chiunque dice la mia Kawa passa la R1 o la gsxr deve sapere che in giro ci sar? sempre una R1 che lo passa come per la R1 ci sar? sempre un Kawa pi? veloce e viceversa all'infinito.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend
                    La mia R1 a livello di prestazioni ? fin troppo generosa al punto che non riesco ad usarla come dico io, ? sicuramente la pi? rabbiosa di tutte.

Cmq quoto tutto quello che hai detto!

Comment

• Font Size
                      livelegend come nn quotarti!!!
                      xo tu affermi ke la R1 ha qualcosa in piu della kawa... io ho fatto prova al banco con la mia originale e R1 modificata, sul banco prova di calamari racing concessionaria ufficiale yamaha... nonostante le modifike la R1'05 ? risultata avere 1,5cv in piu della mia... ma la mia coppia era piu cattiva... ha ammeso ke originale contro originale nn ci sarebbe storia... 161,5 cv 163 cv dell'r1...messo scarico shark nn completo e ho spicato il 163cv.. se faccio prova al banco ora saro quasi a 170cv alla ruota... il fatto ke io nn ne sfrutto nemmeno la metta nn ho manico x certe cose devo ammetterlo...

x la qst della messa a punto ti straquoto.. sono maniacale nella cosa... peccato ke nn ho mek ke mi possa dar di mano... x me avere 1messa a punto
                      ottima ? come aver 10cv in piu...

ps
                      hai mai provato 1kawa zx10r'05??
                      io vorrei provare il k6... sono curiosissimo

Comment

• Font Size

Cmq quoto tutto quello che hai detto!

e dimmi il contrario ma nemmo in punto di morte lo faresti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino
                          una panache per me

e nova ke nn gli andassi adosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix
                            e dimmi il contrario ma nemmo in punto di morte lo faresti
                            Hai ragione!

Comment

• Font Size
                              I ducatisti e i kawasakisti sono parecchio invasati, ? una questione di marchio, sono fedelissimi, anche a costo di morire non lo tradirebbero!
                              straquotone! ? proprio 1 questione di marchio! come la MV vabb? forse loro sono + umili ma i kawasachisti e i ducatisti, nn ci stanno prorpio ad alzare la bandiera bianca.
                              Last edited by maverickfb; 08-08-06, 20:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend
                                Per il prossimo anno penso di usare una k6 o k7, secondo me pi? facile da portare verso il limite con un'erogazione e una messa a terra della potenza migliore della R1.
                                Aspetta almeno di vedere le 1000 del 2007 Vedremo cosa ci riserver? il mercato...

Comment

X
                                Working...
                                X