ti quoto.. xo io monto gomme da /60 sul posteriore di fatto ho allungato il rapporto cmq ? vero la comparazione andava fatta prima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
Secondo me tutte le 1000 odierne escluso il cbr 1000 vanno alla pari sia in accelerazione che in velocita, parlando di moto originali, poi le sensazioni di brutalita o cose varie cambiano molto da modello a modello, per esempio la prontezza sui bassi del gixxer me la sogno!
Comment
-
Volevo dire che il gixxer dai 4000 in su tira tanto, erogazione elettrica, ma purtroppo ? una moto che perde valore di brutto appena esce il modello nuovo, invecchia alla svelta, proprio il contrario della tua che restera unica anche vedendo la politica kawasaki in questi ultimi tempi...
E il problema alternatore del kawa, ? una ca22ata o ? vero, ci sarebbe il mio amico col ninja che vorrebbe farselo ma ? intimorito da questa storia...
Comment
-
proprio oggi ne stavo parlando con degli amici e cmq e una mezza cazzata perche le moto sportive tranne alcuni casi specifici perdono valore di brutto esempio r1 06 del mio collega presa a marzo pagata 12800 € ora sta sui 9700 se in perfette condizioni!!
gsxr 1000 k6 costa sui 11700 valore odierno 9900 €
strano ma vero ha svalutato meno della yamaha.
guarda che pure i 10 r "vecchi" si trovano a ottimi prezzi altro che se svalutano.
il 10r 06 sta gia a 9900 come valutazione ed e appena uscito mentre il gixer sta a fine produzione.
Comment
-
Originally posted by gotten2000proprio oggi ne stavo parlando con degli amici e cmq e una mezza cazzata perche le moto sportive tranne alcuni casi specifici perdono valore di brutto esempio r1 06 del mio collega presa a marzo pagata 12800 ? ora sta sui 9700 se in perfette condizioni!!
gsxr 1000 k6 costa sui 11700 valore odierno 9900 ?
strano ma vero ha svalutato meno della yamaha.
guarda che pure i 10 r "vecchi" si trovano a ottimi prezzi altro che se svalutano.
il 10r 06 sta gia a 9900 come valutazione ed e appena uscito mentre il gixer sta a fine produzione.
Poi devi calcolare che la R1 ha un anno in piu sulle spalle del gixxer e questo ? importante tenuto anche conto del fatto che l'anno scorso quando ? uscito il gixxer k5 le concessionarie le davano col contagocce!
Il problema suzuki ? quando c'? il cambio di modello, prova a guardare quanta commerciabilita ha un k1 o un k3, sono quasi invendibili, mentre anche una R1 98 riscuote ancora successo!Stessa cosa per i 600 e i 750,un mio amico l'anno scorso verso settembre ha venduto il suo gixxer 600 k4 a 5000 euro e gli ? andata anche bene, aveva su 2300 km!
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
-
stamani cavolo vi dir?!!
ho sverniciato tutti ma tutti tutti
ho trovato la levettina per far azionare il motore di N akano che c'? sotto ogni 636
? inutile che comprate i milloni, l'arma totale definita ? il 636 che grazie alla levettina azioni il motore che danno a Nakano
Comment
-
Originally posted by CBREVOVolevo dire che il gixxer dai 4000 in su tira tanto, erogazione elettrica, ma purtroppo ? una moto che perde valore di brutto appena esce il modello nuovo, invecchia alla svelta, proprio il contrario della tua che restera unica anche vedendo la politica kawasaki in questi ultimi tempi...
E il problema alternatore del kawa, ? una ca22ata o ? vero, ci sarebbe il mio amico col ninja che vorrebbe farselo ma ? intimorito da questa storia...
alternatore??? ne ho parlato con diverse persone... nn c'? problema... cmq io nn ne ho x il momento ne ho altri
Comment
-
Originally posted by CBREVODirettamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare come un 1000?
Lo sapevate che un 636 da via in accelerazione ad una R1 04?
Domani vado subito in concessionaria kawa a comprarmi il 636!!!!!!!!
ma che ci vuoi fare...sono i kawasakisti.......sar?....ma io al 636(mod 04) glele do col mio r6
Comment
X
Comment